Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Udinese – Roma: giallorossi favoriti al Bluenergy Stadium

pronostici serie a

Pronostico Udinese-Roma. Gara in programma domenica 14 aprile alle ore 18:00. Analisi, quote e scommesse.

UDINESE: 

Udinese sfortunata nell’ultimo turno di campionato, ha visto sfumare all’ultimo istante un preziosissimo pareggio contro la capolista Inter, sconfitta per 1 a 2 al Bluenergy Stadium. Bianconeri senza vittorie da 3 giornate, quintultimi in classifica in compagnia dell’Empoli a + 2 dalla zona retrocessione, sono la compagine della Serie A che pareggia di più, ben 16 segni X in 31 giornate, la squadra di Mister Gabriele Cioffi subisce facilmente gol, fatica nella costruzione del gioco, segna con parsimonia, ha perso le ultime 2 gare giocate in casa dove non vince dal oltre 3 mesi, tra le mura amiche il rendimento generale è davvero modesto con appena 12 punti conquistati in 16 partite.

ROMA: 

Momento “magico” per la Roma, giovedì sera ha violato il “Meazza” battendo per 1 a 0 il Milan nella gara di andata dei quarti di finale di Europa League, in campionato è reduce dalla vittoria di misura nel derby contro la Lazio. Giallorossi che sotto la guida di Mister Daniele De Rossi stanno letteralmente volando, con DDR in panchina hanno cambiato decisamente registro, 26 punti conquistati in 12 partite, quinti in classifica sono in piena lotta per un piazzamento utile in chiave Champions League. Capitolini che hanno trovato grande quadratura tattica, nelle ultime uscite chiuso letteralmente la porta, tra campionato e coppa vengono da 5 clean sheet consecutivi, vantano manovra efficace e grande feeling con il gol, hanno pareggiato le ultime 2 gare giocate in trasferta dove non perdono da 5 incontri e registrano score complessivo di 5 successi 4 pari e 6 sconfitte.

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE-ROMA: 

Padroni di casa senza Ebosse, Lovric, Deulofeu e Thauvin tutti alle prese con problemi fisici. Ospiti che dovranno fare a meno di Azmoun infortunato.

Udinese (3-5-1-1): Okoye, Perez, Bijol, Kristensen, Ebosele, Samardzic, Walace, Zarraga, Kamara, Pereyra, Lucca

Roma (4-3-3): Svilar, Karsdorp, Mancini, Ndicka, Angelino, Cristante, Paredes, Pellegrini, Baldanzi, Lukaku, El Shaarawy

PRONOSTICO UDINESE-ROMA: 

Udinese che ha conquistato 1 solo punto nelle ultime 3 gare di campionato, contro l’Inter è stata discreta a livello di prestazione ma non ha mosso una classifica che rimane molto problematica, friulani chiamati a sfatare il tabù casalingo, nessuna vittoria interna nel 2024. Roma che arriva al Bluenergy Stadium in uno stato psicofisico eccellente, nelle gambe le fatiche di Europa League ma grande entusiasmo per le vittorie contro Lazio e Milan, giallorossi che hanno rimesso nel mirino il treno Champions e favoriti in questa sfida. Puntiamo sull’esito “squadra ospite vince almeno un tempo”.

Pronostico: Squadra ospite vince almeno un tempo

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version