Pronostico Udinese-Monza. Gara in programma sabato 3 febbraio alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.
L’Udinese è uscita senza punti dalla sfida esterna contro l’Atalanta, 2 a 0 per la Dea il finale al Gewiss Stadium di Bergamo, per i friulani stop che da seguito a quello subito nel precedente turno di campionato in casa contro il Milan. Bianconeri che stanno arrancando pesantemente in questa Serie A 2023-2024, al momento sono terzultimi in classifica in compagnia di Cagliari e Verona, fortemente impegnati nella lotta salvezza. La squadra di Mister Gabriele Cioffi ha difesa tra le più battute del torneo, è lenta e prevedibile nella manovra, fatica a trovare la via del gol, in casa viaggia a marce basse con uno score complessivo di 1 vittoria 6 pareggi e 4 sconfitte.
Il Monza viene dalla vittoria casalinga per 1 a 0 ai danni del Sassuolo, successo che ha permesso ai brianzoli di interrompere una serie negativa di 2 sconfitte consecutive in campionato. Biancorossi che veleggiano a metà classifica, forti di vantaggio importante sulla zona retrocessione e senza velleità di carattere europeo. La banda di Mister Raffaele Palladino non sta entusiasmando sotto il profilo del gioco, accusa qualche amnesia di troppo a livello difensivo, è macchinosa nella costruzione, poco incisiva in zona gol, lontano dalle mura amiche dell’U-Power Stadium ha cammino discreto con 12 punti raccolti in 11 incontri.
Udinese in difficoltà e con l’assoluto bisogno di fare punti, Monza in un momento non trascendentale di forma e senza particolari problemi di classifica. Puntiamo sulle motivazioni de padroni di casa e scegliamo la doppia 1X unita in combo al Multigol 1 – 5.
Leggi tutti i pronostici di oggi