Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Udinese – Inter: nerazzurri di rincorsa alla vetta

pronostici serie a

Pronostico Udinese-Inter. Partita della diciannovesima giornata di Serie A in programma sabato 23 gennaio alle ore 18:00. Analisi, quote e scommesse.

Analisi delle ultime partite

Settimana impegnativa per l’Udinese, domenica scorsa ha perso 2 a 1 a Genova contro la Sampdoria, mercoledì pomeriggio ha pareggiato 1 a 1 in casa contro l’Atalanta gara di recupero della decima giornata di campionato.

Ultimo turno di campionato da incorniciare per l’Inter che tra le mura amiche del Meazza ha battuto per 2 a 0 la Juventus

Situazione di classifica e forma

L’Udinese naviga nella parte bassa della classifica a + 4 dalla zona retrocessione. Bianconeri senza vittoria in campionato da 8 turni (4 pareggi ed altrettante sconfitte).

Inter seconda in classifica a – 3 dal Milan capolista. Per i nerazzurri 3 vittorie 1 pareggio e 1 sconfitta.

Statistiche

L’Udinese incassa gol con facilità (28 reti al passivo) segna con il contagocce (20 all’attivo) e ha rendimento mediocre in casa dove conta 2 vittorie altrettanti pareggi e 5 sconfitte.

L’Inter subisce qualche gol di troppo (23 al passivo, sesta difesa del campionato), vanta il miglior attacco della Serie A (45 reti all’attivo), è spesso Over 2,5 (13 volte in 18 partite) e ha rendimento buono in trasferta con uno score 5 vittorie 3 pareggi e 1 sconfitta in 9 incontri.

Come vedere la partita in TV e streaming

Il match della Dacia Arena tra Udinese ed Inter sarà trasmesso in diretta da Sky, per i possessori di Sky Go possibile la visione dell’evento anche in streaming mediante PC, telefono o tablet. L’alternativa sempre in  streaming è la piattaforma Now TV.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che dovranno fare a meno di di Jajalo, Walace, Forestieri, Okaka, e Pussetto tutti alle prese con problemi fisici.

Ospiti senza D’Ambrosio infortunato. In dubbio Sanchez.

Probabili formazioni

Udinese (3-5-1-1): Musso; Becao, Bonifazi, Samir; Stryger Larsen, De Paul, Arslan, Mandragora, Zeegelaar; Pereyra; Lasagna

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Ashley Young; Lukaku, Lautaro.

Il nostro consiglio per Udinese-Inter

L’Udinese ha colto un buon pareggio contro l’Atalanta, punto che fa morale e classifica per i bianconeri che stanno arrancando pesantemente nell’ultimo periodo, non vincono in campionato da ben 9 gare, un cammino decisamente deludente quello dei friulani alle prese con una classifica tutt’altro che tranquilla, il vantaggio sulla zona retrocessione è di solo 4 lunghezze. Mister Gotti non è riuscito finora ad ovviare ad una marcata sterilità offensiva, la squadra nonostante un buon volume di gioco non riesce a concretizzare in zona gol.

L’Inter ha fatto suo il Derby d’Italia contro la Juventus, affermazione di prestigio e importantissima in termine di classifica perché permette ai nerazzurri di blindare il secondo posto e mantenere invariato il gap di 3 punti rispetto al Milan capolista a sua volta vittorioso a Cagliari. La squadra di Mister Antonio Conte ha ripreso a viaggiare a marce alte, è apparsa centrata tatticamente, con forma fisica al top e dotata di una precisa identità di gioco, segnale forte e chiaro al campionato, fortissima la candidatura nella lotta scudetto.

Udinese davanti ad ostacolo proibitivo, Inter con le carte in regola per violare la Dacia Arena. Puntiamo sul segno 2. 

Pronostico: 2

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version