Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Udinese – Fiorentina: grande equilibrio alla “Dacia Arena”

pronostici serie a

Pronostico Udinese-Fiorentina. Gara valida per la sesta giornata di Serie A in programma domenica 26 settembre alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.

Analisi delle ultime partite

Ultimo turno di campionato avaro di soddisfazioni sia per l’Udinese che per la Fiorentina, i friulani hanno perso 1 a 0 all’Olimpico contro la Roma, i viola hanno ceduto in casa per 1 a 3 all’Inter.

Situazione di classifica e forma

L’Udinese staziona a metà classifica, bianconeri reduci da 2 sconfitte consecutive in campionato.

Fiorentina sesta in classifica, viola al momento senza mezze misure con 3 vittorie e 2 sconfitte in 5 incontri.

Statistiche

L’Udinese conta 7 reti al passivo e 6 all’attivo, è reduce da 4 esiti No Gol, ha fatto registrare 3 Over 2,5 in 5 gare e ha cammino altalenante in casa dove ha score di 1 vittoria ed altrettanti pareggi e sconfitte.

Fiorentina che in queste prime 5 gare ha incassato 9 reti segnandone 8, viene da 5 Over 2,5 ed altrettanti esiti Gol, in trasferta ha collezionato 2 vittorie e 1 sconfitta in 3 incontri.

Come vedere la partita in TV e streaming

Udinese-Fiorentina in programma alla Dacia Arena domenica prossimo 26 settembre alle ore 15:00 sarà trasmessa in diretta da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che dovranno fare a meno di Nestorovski infortunato.

Per gli ospiti non disponibile Gonzalez squalificato e  in dubbio Pulgar e Castrovilli non al meglio della condizione fisica.

Probabili formazioni

Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Molina, Arslan, Walace, Makengo, Zeegelaar; Pereyra, Pussetto

Fiorentina (4-3-3): Dragowski; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Callejon, Vlahovic, Saponara

Il nostro consiglio per Udinese-Fiorentina

L’Udinese ha giocato una gara discreta contro la Roma ma non ha raccolto punti, la sconfitta patita all’Olimpico bissa quello subita nel precedente turno di campionato in casa contro il Napoli, 2 stop consecutivi che ridimensionano i bianconeri che erano partiti alla grande in questa Serie A 2021-2022 centrando 2 vittorie e 1 pareggio nelle prime 3 giornate. La squadra di Mister Luca Gotti è in regresso sotto l’aspetto tattico, nelle ultime 2 uscite è apparsa molto vulnerabile in difesa e marcatamente sterile in zona gol.

La Fiorentina non ha retto l’urto di un Inter superiore tatticamente e tecnicamente, battuta d’arresto quella contro i nerazzurri che per i toscani ha significato la fine di una serie positiva di 3 vittorie consecutive in campionato. Mister Vincenzo Italiano sta comunque facendo un grande lavoro, la squadra sembra aver già assimilato le sue idee di gioco, gigliati sempre molto propositivi a livello tattico, nessun volo pindarico ma la viola potrebbe essere davvero la sorpresa positiva del torneo e tornare protagonista nella lotta per un piazzamento utile in chiave europea.

Partita dall’esito decisamente incerto. Siamo dell’idea che in campo regnerà un grande equilibrio, puntiamo sulla possibilità che la prima frazione di gioco o la partita si concludano con il segno X.

Pronostico: X Primo Tempo o X Finale

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version