Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Udinese – Atalanta: Dea chiamata a ripartire – VINTA

pronostici serie a

Pronostico Udinese-Atalanta. Recupero della decima giornata di Serie A in programma mercoledì 20 gennaio alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.

Analisi delle ultime partite

Ultimo turno di campionato avaro di soddisfazioni per l’Udinese, i friulani hanno perso 2 a 1 al Luigi Ferraris contro la Sampdoria.

L’Atalanta viene dal pareggio casalingo a reti bianche contro il Genoa.

Situazione di classifica e forma

Udinese relegata nelle parte bassa della classifica a + 3 dalla zona retrocessione. Bianconeri reduci da 2 stop consecutivi e senza vittoria in campionato da 7 turni (3 pareggi e 4 sconfitte).

Atalanta sesta in classifica. Nerazzurri che vengono da 8 risultati utili consecutivi in campionato (5 vittorie e 3 pareggi).

Statistiche

L’Udinese incassa gol con facilità (27 reti al passivo) segna con parsimonia (19 all’attivo) viene da 4 Over 2,5 consecutivi, ha rendimento mediocre in casa dove perde da 2 incontri e score di 2 vittorie 1 pareggio e 5 sconfitte.

L’Atalanta vanta difesa tra le più blindate e attacco tra i più prolifici del campionato (22 reti al passivo e 40 reti all’attivo), è frequentemente over 2,5 (12 volte in 16 incontri) ed ha cammino buono in trasferta dove conta 4 successi 3 pareggi e 1 sconfitta.

Come vedere la partita in TV e streaming

La gara della Dacia Arena che vedrà di fronte Udinese e Atalanta sarà trasmessa in diretta da DAZN piattaforma che permette ai suoi utenti la visione della partita in streaming anche su PC, tablet o telefono. L’alternativa sempre in diretta streaming è Now TV.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che dovranno fare a meno di Jajalo, Forestieri, Okaka, e Pussetto tutti alle prese con problemi fisici. Da valutare Nuytinck e Deloufeu.

Per gli ospiti in dubbio Pasalic.

Probabili formazioni

Udinese (3-5-2): Musso; Becao, Bonifazi, Samir; Stryger Larsen, De Paul, Arslan, Pereyra, Ouwejan; Nestorovski, Lasagna

Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi, Ilicic; Muriel

Il nostro consiglio per Udinese-Atalanta

L’Udinese ha giocato una buona gara a Genova contro la Sampdoria ma non ha raccolto punti. Secondo stop consecutivo in campionato per i bianconeri, senza vittoria ormai da 7 giornate, una vera e propria crisi di risultati per i friulani che ora possono vantare solo un margine di 3 lunghezze sulla zona retrocessione. Mister Gotti a forte rischio esonero, il tecnico per adesso incassa fiducia a tempo da parte del presidente Pozzo.

L’Atalanta non è andata oltre il pareggio nella gara casalinga contro il Genoa. Mezzo passo falso per la Dea che dopo 3 vittorie consecutive frena la sua prepotente rincorsa verso la zona Champions League. Nerazzurri che comunque hanno offerto prestazione molto valida sotto il profilo del gioco confermando di essere in uno stato psicofisico eccellente. La squadra di Mister Gasperini sta viaggiando a marce alte, 18 punti raccolti nelle ultime 8 giornate.

Udinese di fronte ad impegno non semplice, Atalanta con le carte in regola per violare la Dacia Arena. Restiamo prudenti e puntiamo sulla doppia X2 unita in combo all’Over 1,5

Pronostico: Combo X2 + Over 1,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version