Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Tottenham Hotspur – Manchester City: Subito match di cartello per i campioni d’Inghilterra

pronostici premier league

Pronostico Tottenham-Manchester City. Partita valida per la 1° giornata di Premier League in programma domenica 15 agosto alle ore 17:30. Analisi, quote e scommesse.

Analisi della pre-season

Tottenham seppur senza fare faville ha disputato una dignitosa pre-season dall’inizio soft con avversari come Leyton Orient (1-1), Colchester (3-0) e Milton Keynes (3-1) per poi scontrarsi con Chelsea (2-2) e Arsenal (1-0). Nei due derby cittadini buoni i risultati ma senza brillare particolarmente.

Manchester City dal precampionato anomalo considerando che aveva 3/4 dei big in vacanza dopo gli impegni internazionali all’Europeo. In quelle poche amichevoli giocate sono arrivati 3 successi (Preston, Barnsley e Blackpool) con 10 gol fatti e 1 subito, sono però incappati nel primo ko stagionale nella finale di Community Shield contro il Leicester (1-0)

Come vedere la partita in TV e streaming

La sfida di cartello della prima giornata di Premier League sarà visibile in esclusiva su Sky Sport Football domenica 15 agosto. Si potrà inoltre seguire la gara anche in streaming utilizzando l’app SkyGo tramite pc, smartphone o tablet.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa con il dubbio Ndombelè e con il nuovo arrivato Romero non al top della condizione.

Ospiti che non avranno De Bruyne e Foden infortunati

Il nostro consiglio per questa scommessa

Tottenham che riparte dal nuovo corso targato Nuno Espirito Santo, il nuovo coach portoghese dopo aver fatto bene nei suoi anni al Wolves riportandolo addirittura in Europa, ha la grande chance di affermarsi definitivamente in una sfida impegnativa come quella Spurs. Club guidato dal proprietario Levy che sul mercato finora ha portato tre volti nuovi con i due atalantini Gollini e Romero oltre al talentino Byan Gil dal Siviglia. Gli obiettivi stagionali sono quelli di migliorare gli ultimi due settimi posti cercando di tornare in Champions League che manca ormai da 3 stagioni, troppo per un club abituato a starci con continuità negli anni scorsi.

Il Manchester City parte come sempre con il piede di guerra per tentare di difendere lo scettro di campioni d’Inghilterra e di conquistare la tanto famigerata Champions League, sfuggita per un soffio lo scorso maggio. Non è cominciata nel migliori dei modi la stagione con la finale di Community Shield persa di rigore al 90′ con il gol dell’ex Iheanacho, come attenuante però ci sono le assenze forzate di molti dei big della rosa su tutti De Bruyne, Sterling, Gabriel Jesus, Stones e Walker. C’è voglia di riscattare subito la sconfitta di sabato scorso e partire con il piede giusto.

Subito big match alla prima di questa edizione di Premier targata 2021-22 con i campioni in carica che scenderanno a Londra sul campo del Tottenham per una trasferta che li ha visti sconfitti nelle precedenti due edizioni nel nuovo stadio. Pronostico in equilibrio a nostro avviso considerando poi le tante assenze che colpiranno il City con gli ultimi nazionali rientrati a lavoro in settimana. Spurs che devono trovare ancora una propria identità sotto la guida del nuovo allenatore per cui evitiamo segni fissi o doppie chance e consigliamo la multigol ospite 1 -2 in vista di una partita dove i Cityzens secondo noi proveranno a vincere a tutti i costi nonostante le defezioni.

Pronostico: Multigol squadra ospite 1 - 2

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version