Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Torino – Spal sabato 21 dicembre 2019

pronostici serie a

Sabato 21 dicembre 2019 si gioca Torino – Spal gara valida per la diciassettesima giornata del massimo campionato italiano. Calcio di inizio ore 20:45.

Ti piace essere sempre informato sulle partite del giorno? Allora consulta i nostri pronostici di oggi, singole partite, schedine pronte e tanti consigli per le tue giocate. In bocca al lupo!

Cassandra Pronostici è anche APP mobile 

 Android  https://play.google.com/store/apps/details?id=com.cassandrapronostici.app&hl=it

 iPhone  https://apps.apple.com/us/app/cassandra-pronostici/id1470037820?l=it&ls=1

Analisi delle ultime partite

Torino reduce dal pirotecnico pareggio esterno per 3 a 3 contro il Verona.

Ultimo turno di campionato da dimenticare i fretta per la Spal uscita sconfitta per 3 a 1 dal confronto dell’Olimpico contro la Roma.

Situazione di classifica e forma

Torino relegato a metà classifica, granata in serie utile in campionato da 3 turni (2 successi e 1 pareggio).

Spal fanalino di coda della Serie A,  biancocelesti senza vittoria in campionato da 9 giornate (2 pareggi e 7 sconfitte).

Statistiche

Il Torino subisce facilmente gol (24 reti al passivo), ha attacco discreto (21 reti all’attivo) e ha cammino altalenante in casa dove conta 3 vittorie altrettante sconfitte e 2 pareggi.

La Spal ha difesa tra le più battute del torneo (25 reti al passivo), segna con il contagocce (10 reti al l’attivo, attacco più sterile della Sereie A), è spesso under 2,5 (10 volte in 16 incontri) e ha cammino pessimo in trasferta dove non ha mai vinto e conta 1 vittorie e ben 7 sconfitte.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Lyanco e Iago Falque infortunati e con i dubbi legati a Lukic e Parigini entrambi non al meglio.

Ospiti senza D’Alessandro e Fares entrambi alle prese con problemi fisici.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Torino dalle due facce quello visto domenica scorsa al “Bentegodi” contro il Verona, capace di portarsi avanti di 3 reti e dilapidare l’enorme vantaggio negli ultimi 20 minuti di gara subendo l’incredibile pareggio avversario. Granata comunque in un buon momento, 7 punti raccolti nelle ultime 3 gare, la squadra di Mister Mazzarri sembra aver ritrovato la giusta quadratura tattica ma la classifica rimane anonima, il treno per l’Europa League è distante 7 lunghezze. Spal in caduta libera, la battuta d’arresto contro la Roma è l’undicesima sconfitta in 16 turni di campionato. Biancocelesti che vedono di giornata in giornata aggravarsi la loro posizione di classifica, ultimi e attardati di 6 punti dalla zona salvezza. Poco da salvare per la squadra di Mister Semplici, vulnerabile dietro, lenta in fase di manovra ed estremamente sterile in avanti. Torino padrone del pronostico, Spal attesa da serata impegnativa allo Stadio Olimpico. Puntiamo sul Multigol 2 – 4 dei padroni di casa opzione proposta dai bookmaker a quota davvero interessante. 

Pronostico: Multigol 2 - 4 squadra casa

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version