Pronostico Torino-Roma. Gara in programma domenica 25 maggio alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.
TORINO:
Ultimo turno di campionato avaro di soddisfazioni per il Torino che ha perso 1 a 0 in trasferta con il Lecce. Granata reduci da 2 stop consecutivi e senza vittoria da 4 giornate, undicesimi in classifica sono senza reali obiettivi da perseguire. Mister Paolo Vanoli alle prese con una squadra che sembra aver staccato anzitempo la spina, al momento appare vulnerabile in difesa, prevedibile nel gioco e sterile in cona gol, numeri totali 43 reti al passivo e 39 all’attivo, ha cammino altalenante in casa dove conta 6 successi 7 segno X e 5 stop.
ROMA:
La Roma viene dalla vittoria interna per 3 a 1 ai danni del Milan. Capitolini protagonisti di una rimonta clamorosa, un girone di ritorno dove hanno rasentato la perfezione gli ha permesso di tornare in lotta per un piazzamento utile in chiave europea, quinti in classifica viaggiano a – 1 dal quarto posto ora appannaggio della Juventus e che apre le porte della prossima Champions League. Mister Claudio Ranieri cerca l’ennesima impresa della sua carriera, la squadra lo segue e risponde presente, blindata a livello difensivo, 35 le reti subite in 37 partite, forte di manovra strutturata e discreta in zona gol, 54 realizzati, in trasferta 25 i punti conquistati in 18 gare.
PROBABILI FORMAZIONI TORINO-ROMA:
Torino (4-2-3-1): Milinkovic-Savic, Dembele, Masina, Maripan, Biraghi, Casadei, Ricci, Lazaro, Gineitis, Vlasic, Adams
Roma (3-5-2): Svilar, Mancini, Celik, Ndicka, Saelemaekers, Kone, Cristante, Shomurodov, Angeliño, Soulé, Dovbyk
PRONOSTICO TORINO-ROMA:
Il Torino è andato k.o. anche contro il Lecce, mesta la prestazione offerta al “Via del mare”, granata a corto di motivazioni e si vede, 1 pareggio e 3 sconfitte lo score nelle ultime 4 giornate di campionato, ora d’obbligo onorare la maglia e il pubblico all’atto finale, il compito però appare non semplice, ci sarà infatti da competere con la Roma, giallorossi alla ricerca di una vittoria che garantirebbe la partecipazione alla prossima Europa League e li metterebbe in caso di pareggio o sconfitta della Juventus a Venezia nelle condizioni di centrare una prestigiosa e preziosissima qualificazione in Champions, sarà l’ultima di Sir Claudio Ranieri in panchina (così lui dice), lupi che faranno di tutto per salutarlo in maniera degna. Ospiti favoriti, ma occhio anche all’orgoglio dei padroni di casa, puntiamo sull’esito Gol.
Leggi tutti i pronostici di oggi