Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Torino – Inter: nerazzurri appesi al sogno scudetto!

pronostici serie a

Pronostico Torino-Inter Gara in programma domenica 11 maggio alle ore 18:00. Analisi, quote e scommesse.

TORINO:

Il Torino viene dal pareggio interno per 1 a 1 con il Venezia. Granata protagonisti di un campionato decisamente anonimo, undicesimi in classifica non hanno di fatto mai interferito nella lotta per un piazzamento utile in chiave europea e viaggiato sempre a distanza di sicurezza dalla zona retrocessione. La squadra di Mister Paolo Vanoli ha cammino altalenante, numeri totali 10 successi 11 sconfitte e 14 segni X, 40 reti al passivo e 39 all’attivo in 35 incontri, in casa ha conquistato finora 25 punti in 17 partite.

INTER:

L’Inter martedì sera ha scritto un’altra pagina della sua gloriosa storia, al “Meazza” ha battuto ai supplementari 4 a 3 il Barcellona e conquistato la finalissima di Champions League. Nerazzurri che non possono però permettersi rilassamenti, in campionato sono ancora in corsa per lo scudetto, sabato scorso ha vinto di misura in casa con il Verona interrompendo una mini serie di 2 sconfitte consecutive, sono secondi in classifica a – 3 dalla capolista Napoli. La squadra di Mister Simone Inzaghi nelle ultime uscite ha avuto battute a vuoto importanti ma la grande impresa in Europa potrebbe ridare stimoli e convinzioni, da rivedere una difesa che sta incassando qualche gol di troppo, 33 in totale per una media di poco inferiore a 1 a partita, la manovra è comunque valida e l’attacco con 73 reti all’attivo è il migliore della Serie A, in trasferta score generale di 9 successi 5 pareggi e 3 stop.

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-INTER:

Torino (4-2-3-1): Milinkovic-Savic, Valukiewicz, Coco, Maripan, Biraghi, Casadei, Ginetis, Lazaro, Elmas, Vlasic, Adams

Inter (3-5-2): Sommer, Bisseck, Acerbi, Bastoni, Dimarco, Darmian, Barella, Calhanoglu, Mhkitaryan, Thuram, Correa

PRONOSTICO TORINO-INTER:

Torino che non è andato oltre il pari nella gara casalinga con il Venezia, per i granata un finale di campionato senza obiettivi e dove inconsciamente le poche motivazioni stanno incidendo sul rendimento, ora questa sfida con l’Inter di prestigio e assolutamente da onorare, i nerazzurri mercoledì sera hanno battuto il Barcellona centrando la finalissima di Champions League, una prova di forza e di carattere quella offerta dalla banda di Mister Simone Inzaghi che non abbandona l’idea di poter mantenere ancora il titolo di Campione d’Italia, vincere allo Stadio Olimpico Grande Torino cosa indispensabile all’impresa. Puntiamo sull’esito “Multigol 0 -1 casa + 1 -3 ospite“.

Pronostico: Multigol 0 -1 casa + 1 -3 ospite

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version