Pronostico Torino-Bologna. Gara in programma domenica 15 febbraio alle ore 18:00. Analisi, quote e scommesse.
TORINO:
Il Torino nell’ultimo turno di campionato ha impattato 2 a 2 allo Stadio Artemio Franchi con la Fiorentina. Granata relegati nella parte bassa della classifica, con vantaggio comunque cospicuo di 9 lunghezze sulla zona retrocessione. Mister Marco Baroni tra alti e bassi sta continuando la sua avventura in panchina, la squadra oltre che nei risultati non entusiasma sotto il profilo del gioco, tatticamente ha il suo punto debole in una difesa facilmente penetrabile che con 42 reti al passivo in 24 incontri risulta la più battuta della Serie A, ha discreta qualità di manovra e viaggia alla media precisa di una rete segnata a partita, in casa conta 14 punti conquistati in 12 partite.
BOLOGNA:
Il Bologna mercoledì scorso tra le mura amiche dello Stadio Renato Dall’Ara ha ceduto ai calci di rigore alla Lazio subendo l’eliminazione dalla Coppa Italia. Rossoblu male anche nell’ultimo turno di campionato con lo stop interno di misura nel derby emiliano con il Parma. La squadra di Mister Vincenzo Italiano è in chiaro regresso tattico, è fragile in difesa, è prevedibile nella costruzione del gioco e fatica in zona gol, 31 quelli e 32 all’attivo in 23 incontri, ha andamento altalenante in trasferta dove divide perfettamente vittorie pareggi e sconfitte con 4 per categoria.
PROBABILI FORMAZIONI TORINO-BOLOGNA:
Torino (3-5-2): Paleari, Coco, Mariannucci, Paripan, Pedersen, Casadei, Prati , Lazaro, Simeone, Adams
Bologna (4-2-3-1): Ravaglia, Zortea, Heggem, Lucumì, Miranda, Freuler, Ferguson, Orsolini, Odgaard, Rowe, Castro
PRONOSTICO TORINO-BOLOGNA:
Il Torino ha trovato al fotofinish un ottimo pareggio nella tana della Fiorentina, discreta la prova offerta allo Stadio Artemio Franchi da parte della banda di Mister Marco Baroni, confermati in positivo i segnali di ripresa intravisti nella precedente vittoriosa gara casalinga con il Lecce, la classifica dei granata è deludente, l’unica ambizione possibile al momento risulta essere una salvezza senza troppi patemi d’animo, nel frattempo contestazione ad oltranza al Presidente Umberto Cairo. Il Bologna sta vivendo un momento difficile, in settimana ha detto addio anche alla Coppa Italia perdendo ai rigori con la Lazio, in campionato è in caduta libera, 1 sola vittoria nelle ultime 11 giornate e giù in classifica, ora l’obiettivo più immediato è quello di uscire dal tunnel, a lunga gettata ritrovare i migliori argomenti e tentare di rimettere nel mirino la zona Europa. Partita dove è vietato accontentarsi, puntiamo sull’esito gol!
Leggi tutti i pronostici di oggi
