Pronostico Torino-Atalanta. Gara in programma domenica 21 settembre alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.
TORINO:
Colpo grosso del Torino domenica scorsa allo Stadio Olimpico con la vittoria per 1 a 0 ai danni della Roma. Granata che con questo exploit si rilanciano prepotentemente in campionato, al momento dopo 3 giornate dividono perfettamente successi pareggi e sconfitte con 1 per categoria, in tutto 4 i punti conquistati che valgono la metà classifica. Per Mister Marco Baroni il blitz nella capitale significa una vera e propria boccata d’ossigeno, l’allenatore infatti dopo il disastroso esordio al “Meazza” contro l’Inter e il pareggio interno a reti bianche con la Fiorentina è già finito nel mirino della critica, la squadra ha risposto presente e la prima mini crisi è rientrata, tatticamente difesa reduce da 2 clean sheet consecutivi, discreta la manovra rimane mediocre l’incisività offensiva, nei numeri 5 gol subiti e appena 1 realizzato.
ATALANTA:
Settimana impegnativa per l’Atalanta che mercoledì sera ha giocato e perso pesantemente per 4 a 0 al Parc des Princes con il PSG la prima gara della Champions League targata 2025-2026. Nerazzurri reduci invece in campionato dalla roboante vittoria interna per 5 a 1 ai danni del Lecce, Dea imbattuta dopo 3 giornate con score di 1 successo e 2 pareggi, 5 punti totali e settimo posto in classifica, la squadra di Mister Ivan Juric accusa amnesie difensive, ha subito gol in tutte le gare, ha buona costruzione e attacco prolifico, 6 le reti segnate.
PROBABILI FORMAZIONI TORINO-ATALANTA:
Torino (3-4-2-1): Israel; Ismajli, Maripan, Coco, Lazaro, Casadei, Asllani, Biraghi, Ngonge, Vlasic, Simeone
Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi, Scalvini, Hien, Djimsiti; Bellanova, De Roon, Pasalic, Zalewski, De Ketelaere, Sulemana K., Krstovic.
PRONOSTICO TORINO-ATALANTA:
Il Toro ha vinto e convinto contro la Roma, l’affermazione nella capitale ha dato morale e convinzione ai granata chiamati ora a confermarsi e centrare la prima vittoria casalinga. Atalanta che è uscita malconcia dalla sfida di Champions League con il PSG, poco da salvare per la Dea di quello visto al Parc des Princes, obbligatorio resettare e rimettere l’attenzione sul campionato dove le cose vanno benino, nerazzurri attesi da pomeriggio non semplice allo Stadio Olimpico Grande Torino. Scegliamo l’esito “Segna gol squadra casa“.
Leggi tutti i pronostici di oggi