Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Tenerife – Oviedo mercoledì 30 novembre 2022

pronostici liga2

Pronostico Tenerife – Real Oviedo del 30 novembre. Mercoledi sera è in programma l’anticipo della diciottesima giornata del campionato cadetto spagnolo.

Risultati delle ultime partite

Il Tenerife è reduce da una brutta sconfitta in casa del Las Palmas in un incontro che non è mai stato in discussione (3-1). per gli isolani il goal della bandiera è stato realizzato da Dauda in pieno recupero. L’Oviedo, dal canto suo, ha ottenuto una preziosa vittoria casalinga con il Mirandes per effetto della rete realizzata dal sempreverde Borja Baston (1-0).

Situazione di classifica e forma

il Tenerife, con la sconfitta subita nel derby isolano, è rimasto fermo a quota 20 punti. Il rendimento degli isolani in casa è buono con ben 15 punti in 8 gare interne fin qui disputate ed appena 5 reti al passivo. Anche l’Oviedo ha ottenuto in campionato 20 punti anche se è riuscito a migliorare il proprio rendimento nelle ultime 3 partite (nelle quali ha conquistato ben 7 punti). In trasferta il trend dell’Oviedo è negativo: sono solo 7 i punti conquistati fino ad ora con appena 5 reti all’attivo.

Il nostro pronostico

L’anticipo di mercoledi prossimo tra Tenerife e Oviedo non promette, almeno sulla carta, molte emozioni e spettacolo. Le due squadre faticano parecchio in fase realizzativa. Le due compagini difficilmente riusciranno ad invertire questo trend e pensiamo che possano accontentarsi del pareggio. Puntiamo sul segno X.

Pronostico: X

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version