Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico SV Werder Brema – Bayern Monaco: bavaresi a 3 punti dal Meisterschale

Bayern Monaco giocatore 1

Pronostico Werder Brema – Bayern Monaco. Partita della 32° giornata di Bundesliga in programma martedì 16 giugno alle ore 20:30. Analisi, quote e scommesse.

Analisi delle ultime partite

Il Werder viene dall’importantissima vittoria per 5 a 1 ottenuta sul campo del Paderborn.

Successo di misura per il Bayern, che all’Allianz Arena ha superato nei minuti finali il M’gladbach (2 a 1 lo score).

Situazione di classifica e forma

Il Werder è tornato a vincere dopo 2 sconfitte consecutive. La squadra di Brema è ripartita abbastanza bene dopo lo stop forzato, ottenendo 3 affermazioni, altrettanti ko ed un pareggio, ma soprattutto ha agganciato il Dusseldorf in terzultima posizione a quota 28, ed ha avvicinato il Mainz quartultimo a +3.

Decima vittoria e 18° risultato utile consecutivo per il Bayern in campionato (17 successi ed un pareggio). I bavaresi, che hanno mantenuto un ritmo incredibile per tutto il girone di ritorno e non perdono da dicembre, sono ad un passo dal “Meisterschale”, visti i 7 punti di vantaggio dal Dortmund secondo.

Statistiche

Con 35 reti all’attivo e 64 al passivo, il Werder ha il terzultimo attacco e la penultima difesa della Bundesliga. La squadra di Florian Kohfeldt inoltre ha il peggior rendimento interno del campionato, con una solo vittoria (datata 1°settembre 2019), 3 pareggi e ben 11 ko (gli ultimi 2 consecutivi).

Numeri impressionanti invece quelli del Bayern, miglior attacco con 92 goal segnati, miglior difesa con 31 reti subite, e primo per punti totalizzati in trasferta: 35, frutto di 11 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte. Segnaliamo inoltre che i “Roten” sono la squadra più “Over 2,5” della competizione, avendone messi a referto 26 su 31.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che dovranno fare ameno dei lungodegenti Möhwald e Sahin, mentre sono in dubbio, ma vicini al rientro, Pizarro e Toprak.

Ospiti orfani di Tolisso, Coutinho, Sule, Mai, Arp e Thiago Alcantara, tutti alle prese con problemi fisici.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Grazie al successo dell’ultimo turno il Werder si è avvicinato, come non mai in questa stagione, alla permanenza in massima serie. La squadra di Brema, che ricordiamo non retrocede da 40 anni, ha agganciato il Dusseldorf in terzultima posizione, quella che varrebbe lo spareggio, anche se al momento sarebbe condannata per la peggior differenza reti (-29 contro -28). Inoltre il Mainz quartultimo dista sole 3 lunghezze, e sarà il prossimo avversario dei biancoverdi (sabato 20 giugno).

Il Bayern invece, in caso di successo, festeggerebbe con due turni di anticipo l’ottavo titolo consecutivo. I “Roten” arrivano quindi al Weserstadion con lo champagne in fresco, e puntano a chiudere il discorso campionato per concentrarsi sulla finale di DFB-Pokal, in programma ad inizio luglio contro il Leverkusen. Ci sarà invece tempo per pensare alla ripresa della Champions League, attualmente in programma a metà agosto (Covid-19 permettendo).

Gara che vede nettamente favoriiti gli ospiti che, oltre a vivere un momento di forma strepitoso, appaiono nettamente superiori agli avversari. Tuttavia il Werder si gioca un’intera stagione negli ultimi 3 turni, viene da un successo importantissimo, sembra aver trovato il giusto equilibrio in fase difensiva, ed avrà grandissime motivazioni. Considerando poi l’importanza che ha la differenza reti per i padroni di casa, siamo convinti che non assisteremo ad una goleada, anche se non è difficile immaginare che Lewandowski e compagni possano segnare almeno 2 reti. Decidiamo di puntare dunque sull’esito Multigoal 2-4 squadra ospite.

Pronostico: Multigoal 2-4 squadra ospite

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version