Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico St. Gallen – BSC Young Boys: scontro al vertice all’insegna dell’equilibrio – VINTA

pronostici raiffeisen campionato svizzero

Martedì 22 dicembre alle ore 20:30 si gioca San Gallo – Young Boys, anticipo della tredicesima giornata della Super League.

Analisi delle ultime partite

Il San Gallo è reduce dallo 0-0 in casa del Basilea, mentre lo Young Boys è stato fermato sul 2-2 dal Lugano.

Situazione di classifica e forma

San Gallo secondo in classifica, a 6 punti di distanza dallo Young Boys capolista, ma con una partita da recuperare.

Statistiche

Solo il Vaduz fanalino di coda ha segnato meno del San Gallo, che però condivide proprio con lo Young Boys il primato della miglior difesa della Super League. I biancoverdi non vincono in casa da tre turni. Gli ospiti hanno, invece, il secondo miglior attacco del campionato (18 gol all’attivo, uno in meno dello Zurigo) ed in trasferta sono ancora imbattuti.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Scontro al vertice nell’anticipo della tredicesima giornata. Il San Gallo vuole avvicinarsi alla vetta e non si può prescindere dal successo nello scontro diretto. I padroni di casa sono molto cambiati rispetto allo scorso anno, soprattutto a causa delle importanti cessioni nel reparto offensivo. Ora la squadra di Peter Zeidler è molto solida e difficile da superare, anche se poco prolifica in avanti. Lo Young Boys, che dovrà fare a meno del bomber Nsamé, ha dato prova di essere certamente la squadra da battere, anche se ha faticato più del dovuto nelle ultime settimane. In questo big match attribuiamo un lieve favore del pronostico allo Young Boys, in una gara che si preannuncia comunque molto equilibrata e combattuta.

Pronostico: Combo X2 + Under 3,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version