Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Sporting Gijón – Rayo Vallecano: Posticipo di lusso nelle Asturie – VINTA

pronostici liga2

Pronostico Sporting Gijon – Rayo Vallecano del 16 novembre. Lunedi prossimo si conclude con un interessante posticipo la dodicesima giornata del campionato cadetto spagnolo.

Analisi delle ultime partite

Il Gijon è reduce da una sconfitta di misura sabato scorso sul campo del Mirandes. Di Moreno il goal vittoria dei padroni di casa (1-0).

Brutta sconfitta casalinga, invece, per il Rayo Vallecano che, in inferiorità numerica per l’espulsione di Advincula, è riuscito a resistere all’Almeria salvo poi arrendersi al goal di Cuenca al novantacinquesimo minuto di gioco (0-1).

Situazione di classifica e forma

Il Gijon, malgrado la sconfitta patita con il Mirandes, mantiene il terzo posto in classifica con 22 punti conquistati in 11 gare fin qui disputate. Gli asturiani hanno finora dimostrato grande solidità difensiva subendo appena 6 reti in totale. Qualche problema in più per il Rayo Vallecano che nelle ultime quattro gare di campionato disputate è uscito sconfitto per ben tre volte, denotando un momento di forma non proprio esaltante. Fuori casa, peraltro, il rendimento è fin qui disastroso con appena 4 punti conquistati in 6 trasferte e solo due reti all’attivo.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Il match di lunedi prossimo tra Gijon e Rayo Vallecano ci sembra piuttosto equilibrato e non semplice da decifrare. Difronte abbiamo due buoni compagini che sono tuttavia reduci da due sconfitte di misura. Il Rayo Vallecano, peraltro, ha creduto fino alla fine di poter strappare un punto all’Almeria salvo arrendersi in pieno recupero dopo aver combattuto per buona parte dell’incontro con un uomo in meno in campo (per l’espulsione dell’esterno Advincula). Sulla carta i padroni di casa partono abbondantemente favoriti ma prudentemente noi consigliamo la Combo 1X + Under 3,5 che ci preserva maggiormente da possibili sorprese.

Pronostico: Combo 1X + Under 3,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version