Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Spezia – Torino: battaglia allo Stadio Alberto Picco – VINTA

pronostici serie a

Pronostico Spezia-Torino. Gara valida per la trentasettesima giornata di Serie A in programma sabato 27 maggio alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.

Risultati delle ultime partite

Spezia e Torino entrambi reduci da un pareggio in campionato, bianconeri che hanno impattato 1 a 1 in trasferta con il Lecce, i granata hanno chiuso sul punteggio di 1 a 1 la sfida casalinga contro la Fiorentina.

Situazione di classifica e forma

Spezia quartultimo in classifica fortemente impegnato nella lotta salvezza. Per i liguri 1 vittoria 1 pareggio e 3 sconfitte nelle ultime 5 giornate di campionato.

Torino decimo e in corsa per l’ottavo posto che potrebbe aprire le porte per l’Europa. Granata in serie utile in campionato da 4 turni con score di 2 successi ed altrettanti pareggi.

Statistiche

Lo Spezia conta 56 reti al passivo e 30 all’attivo, viene da 3 Under 2,5 ed altrettanti esiti No Gol consecutivi, ha cammino discreto in casa con 20 punti raccolti in 18 incontri.

Per il Torino 40 reti al passivo e 38 all’attivo, viene da 4 Under 2,5 consecutivi, ha vinto le ultime 3 gare giocate in trasferta dove ha andamento altalenante con 8 vittorie 4 pareggi e 6 sconfitte

Come vedere la partita in TV e streaming

Spezia-Torino in programma allo Stadio Alberto Picco sabato prossimo 27 maggio alle ore 15:00 sarà trasmessa da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Amian squalificato, Maldini, Sala, Holm, Beck, Moutinho e Zurkowski tutti alle prese con problemi fisici.

Ospiti che dovranno fare a meno di Miranchuk e Radonjic infortunati.

Probabili formazioni

Spezia (3-5-2): Dragowski, Wisniewski, Ampadu, Nikolaou, Gyasi, Ekdal, Bourabia, Esposito, Reca, Nzola, Shomurodov.

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic, Djidji, Schuurs, Buongiorno, Singo, Ilic, Ricci, Rodriguez, Karamoh, Vlasic, Sanabria.

Il nostro consiglio per Spezia-Torino

Spezia che è uscito con un buon pareggio dal crocevia salvezza contro il Lecce, 0 a 0 allo Stadio Via del Mare, risultato che permette ai liguri di muovere la classifica, di lasciare il terzultimo posto e staccare in tal senso il Verona sconfitto a Bergamo dall’Atalanta. Bianconeri che hanno dimostrato di essere sul pezzo, la precedente vittoria casalinga sul Milan aveva fornito un input importante, ora la banda di Mister Leonardo Semplici è padrona del suo destino, battendo Torino e Roma sarebbe matematicamente salva, programma però tutt’altro che semplice da attuare.

Il Torino non è riuscito per l’ennesima volta a fare il salto di qualità, solo un pari per 1 a 1 nella gara interna contro la Fiorentina, risultato che frena pesantemente le ambizioni granata in chiave ottavo posto, ora appannaggio del Monza che viaggia con 2 lunghezze di vantaggio. Mister Ivan Juric non molla la presa, il diktat fare il massimo in questo ultimissimo scorcio di torneo, il calendario però non aiuta, dopo la Spezia all’ultima c’e il confronto casalingo con l’Inter, due avversari bisognosi di punti per i rispettivi obiettivi.

Spezia che non può sbagliare questo colpo, Torino superiore tecnicamente e con le carte in regola per fare risultato allo Stadio Alberto Picco. Partita di non semplice decifrazione, tralasciamo i segni fissi e puntiamo sul Multigol 2 – 4.

Pronostico: Multigol 2 - 4

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version