Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Spezia – Roma: partita interessante allo Stadio Alberto Picco – VINTA

pronostici serie a

Pronostico Spezia-Roma. Gara valida per la diciannovesima giornata di Serie A in programma domenica 22 gennaio alle ore 18:00. Analisi, quote e scommesse.

Risultati delle ultime partite

Spezia corsaro nell’ultimo turno di campionato con la vittoria in trasferta per 1 a 0 sul campo del Torino. Giovedì sera i bianconeri hanno perso 5 a 2 a Bergamo con l’Atlanta, gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia.

La Roma viene dal successo casalingo per 2 a 0 ai danni della Fiorentina.

Situazione di classifica e forma

Spezia quintultima in classifica in compagnia della Salernitana. Roma quinta in classifica a – 3 dalla zona Champions. Entrambe le squadre sono in serie utile in campionato da 5 turni con score di 2 vittorie e 3 pareggi.

Statistiche

Lo Spezia conta 28 reti al passivo e 17 all’attivo, viene da 2 Under 2,5 ed esiti No Gol consecutivi, ha pareggiato le ultime 3 gare giocate in casa dove in generale ha rendimento discreto con 12 punti raccolti in 9 incontri.

Per la Roma 16 reti al passivo e 23 all’attivo, ha registrato 11 Under 2,5 in 18 partite, in trasferta ha cammino buono con una media punti pari a 2 a gara.

Come vedere la partita in TV e streaming

Spezia-Roma in programma allo Stadio Alberto Picco domenica prossima 22 gennaio alle ore 18:00 sarà trasmessa da DAZN, con l’ app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Nikolaou squalificato, Zoet alle prese con problemi fisici

Ospiti che dovranno fare a meno di Wijnaldum infortunato.

Probabili formazioni

Spezia (3-5-2): Dragowsky, Ampadu, Kiwior, Nikolaou, Holm, Agudelo, Bourabia, Reca, Bastoni, Gyasi, Nzola

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio, Mancini, Smalling, Kumbulla, Celik, Cristante, Zalewski, Dybala, Pellegrini, Zaniolo, Abraham

Il nostro pronostico Spezia-Roma

Lo Spezia ha fatto sua l’intera posta in palio nella gara esterna contro il Torino, un colpo dal peso specifico importante anche in virtù delle contemporanee sconfitte di Verona, Sampdoria, Cremonese, Sassuolo e Salernitana dirette concorrenti nella lotta salvezza, liguri ora quintultimi in classifica a + 9 dalla zona retrocessione. Bianconeri in un buon momento di forma, sono in serie positiva in campionato da 5 giornate, Mister Luca Gotti è riuscito a dare alla squadra una precisa identità, gioca forte delle sue convinzioni senza timori reverenziali anche contro avversari di caratura superiore, nelle ultime uscite ha mostrato discreta tenuta difensiva, manovra fluida e concretezza in zona gol.

La Roma ha avuto ragione della Fiorentina, vittoria per 2 a 0 allo Stadio Olimpico al termine di una gara scivolata via senza particolari sussulti, con un unico protagonista, Paulo Dybala autore di una doppietta e di giocate di assoluto valore. Giallorossi che stanno viaggiando a buon ritmo, dalla ripresa post mondiale 2 vittorie e 1 pareggio in 3 gare, numeri importanti per la banda di José Mourinho che però continua a non entusiasmare a livello di prestazioni. Lo Special One tira dritto e vede il bicchiere mezzo pieno, alle spalle del Napoli capolista e ormai in fuga la classifica è cortissima, capitolini quinti ma a soli 3 punti dal treno Champions, per salirci sopra a fine stagione obbligatorio alzare il tiro, la squadra subisce poco, non è però trascendentale in fase di costruzione e risulta poco efficace in zona gol.

Spezia in un buon momento e che potrà contare sula spinta del suo pubblico. Roma superiore tecnicamente e con ottime possibilità di fare punti dallo Stadio Alberto Picco. Puntiamo sulla doppia X2 unita in combo all’Over 1,5.

Pronostico: Combo X2 + Over 1,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version