Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Spezia – Juventus: Vecchia Signora obbligata alla vittoria – VINTA

pronostici serie a

Pronostico Spezia-Juventus. Gara valida per la quinta giornata di Serie A in programma mercoledì 22 settembre alle ore 18:30. Analisi, quote e scommesse.

Analisi delle ultime partite

Spezia corsaro nell’ultimo turno di campionato con la vittoria in trasferta per 2 a 1ai danni del Venezia.

Domenica scorsa la Juventus ha pareggiato 1 a 1 in casa contro il Milan.

Situazione di classifica e forma

Lo Spezia vincendo contro il Venezia ha centrato la sua prima vittoria in questa Serie A 2021-2022. Per i liguri 1 successo 1 pareggio e 2 sconfitte in 4 incontri, 4 i punti all’attivo e dodicesimo posto in classifica in compagnia del Sassuolo.

Juventus ancora senza vittorie in questo campionato, per la “Vecchia Signora” uno start decisamente mediocre con 2 pareggi ed altrettante sconfitte in 4 giornate, 2 soli punti conquistati e penultimo posto in classifica in coabitazione con il Cagliari.

Statistiche

Lo Spezia conta 10 reti al passivo e 5 all’attivo, in 4 partite ha fatto registrare 3 Over 2,5 ed altrettanti esiti Gol, 1 sola gara disputata finora in casa persa per 1 a 0 contro l’Udinese.

Per la Juventus 6 reti al passivo e 4 all’attivo, in queste prime 4 gare ha fatto registrare 2 Over 2,5  e 3 esiti Gol, 2 gli incontri giocati in trasferta con score di 1 pareggio e 1 sconfitta.

Come vedere la partita in TV e streaming

Spezia-Juventus in programma allo Stadio Alberto Picco mercoledì prossimo 22 settembre alle ore18:30 sarà trasmessa in diretta da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che dovranno fare a meno di Colley, Reca e Leo Sena. Da valutare  Agudelo.

Ospiti senza Kaio Jeorge e Arthur infortunati.

Probabili formazioni

Spezia (4-3-3): Zoet; Amian, Erlic, Nikolaou, Ferrer; Sala, Maggiore, Bastoni; Verde, Antiste, Gyasi

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Rabiot; Dybala, Chiesa

Il nostro consiglio per Spezia-Juventus

Lo Spezia all’ultimo respiro ha sbancato Venezia, la vittoria ottenuta in pieno recupero del secondo tempo al “Pierluigi Penzo” è di quelle importanti, contro un avversario che sarà probabilmente antagonista nella lotta salvezza. Primo successo in campionato per i liguri, la squadra di Mister Thiago Motta al momento è una vera e propria incognita, ha alternato prestazioni davvero deludenti ad altre discrete, per qualità è tra le meno attrezzate del torneo.

La Juventus non è andata oltre il pareggio contro il Milan, dopo 4 giornate è ancora senza vittorie in questo campionato, dato sorprendente per una squadra che sulla carta è annoverata come una delle più accreditate pretendenti allo scudetto. Veramente poco da salvare finora per la banda di Max Allegri, squadra con difesa facilmente penetrabile, dalla manovra lenta e di facile lettura per l’avversario e che fatica a trovare la via del gol. Per la Vecchia Signora obbligatorio ritrovare al più presto i migliori argomenti per non restare staccata dal gruppo delle migliori.

Spezia rigenerata dalla vittoria di Venezia ma che sembra ora davanti a compito proibitivo contro una Juventus che seppur in crisi d’identità è comunque di gran lunga superiore a livello tecnico. Puntiamo sulla voglia di riscatto degli ospiti e scegliamo il segno 2 che uniamo in combo all’Over 1,5.

Pronostico: Combo 2 + Over 1,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version