Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Spezia – Empoli domenica 19 dicembre 2021 – VINTA

pronostici serie a

Pronostico Spezia-Empoli. Gara valida per la diciottesima giornata di Serie A in programma domenica 19 dicembre alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.

Risultati delle ultime partite

Lunedì scorso lo Spezia ha perso 2 a 0 all’Olimpico contro la Roma.

L’Empoli ha violato il “Diego Armando Maradona” battendo per 1 a 0 il Napoli.

Situazione di classifica e forma

Spezia quartultimo in classifica a + 2 dalla zona retrocessione. Bianconeri senza vittoria in campionato da 5 turni con score di 1 pareggio e 4 sconfitte.

Empoli ottavo in classifica ai margini della zona che vale l’Europa. Azzurri in serie positiva in campionato da 4 giornate dove hanno registrato 3 vittorie e 1 pareggio.

Statistiche

Per lo Spezia 38 reti al passivo (peggiore difesa della Serie A) e 17 all’attivo, in 17 incontri ha contabilizzato 11 Over 2,5 e 10 esiti Gol, ha cammino discreto in casa dove ha media precisa di 1 punto a partita.

L’Empoli conta 29 reti al passivo e 27 all’attivo in 17 partite, 12 Over 2,5 e 11 esiti Gol, ha rendimento buono in trasferta con 5 vittorie 1 pareggio e 2 sconfitte in 8 gare.

Come vedere la partita in TV e streaming

Spezia-Empoli in programma allo Stadio Alberto Picco domenica 19 dicembre alle ore 15:00 sarà trasmessa da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Leo Sena infortunato.

Nessuna defezione per gli ospiti

Probabili formazioni

Spezia (3-5-2): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou; Gyasi, Kovalenko, Sala, Maggiore, Bastoni; Verde, Manaj

Empoli (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Luperto, Parisi; Ricci, Stulac, Henderson; Bajrami; Pinamonti, Cutrone

Il nostro consiglio per Spezia-Empoli

Lunedì sera lo Spezia si è piegato al maggior tasso tecnico della Roma, sconfitta per 2 a 0 all’Olimpico condita da prestazione mediocre sotto il profilo del gioco. Bianconeri in grave crisi di risultati, 1 pareggio e 4 sconfitte nelle ultime 5 giornate, classifica complicata ma per ora resiste un vantaggio di 2 punti sulla zona retrocessione. Mister Thiago Motta incassa fiducia a tempo da parte della società, la squadra ha evidenti limiti di carattere tattico, subisce gol a grappoli, fatica nella costruzione e risulta sterile a livello offensivo.

Colpo grosso dell’Empoli al Diego Armando Maradona, vittoria di prestigio per 1 a 0 ai danni del Napoli. Toscani che si confermano realtà importante in trasferta dove hanno una media punti pari a 2 a partita. Azzurri ottavi in classifica, partiti con il solo obiettivo salvezza viaggiano in scia al treno che porta in Europa e al momento si arrogano di diritto il titolo di sorpresa positiva del campionato. Mister Aurelio Andreazzoli l’artefice principale di questo piccolo miracolo di provincia, con una rosa composta per la quasi totalità di giocatori esordienti in Serie A il tecnico ha comunque puntato su un gioco altamente propositivo, il diktat nessun timore reverenziale per l’avversario…chapeau!

Spezia bisognosa di un risultato positivo per muovere la sua pessima classifica. Empoli in forma e con le carte in regola strappare punti all’Alberto Picco. Partita dall’esito decisamente incerto. Puntiamo sul multigol 2 – 4.

Pronostico: Multigol 2 - 4

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version