Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

VINCENTE Pronostico Soligorsk – Slavia Mozyr: “Minatori” di fronte ad impegno possibile

Slavia Mozyr giocatore 2

Sabato 16 maggio si gioca Soligorsk – Slavia Mozyr gara valida per la nona giornata di Vysshaya Liga il massimo campionato bielorusso. Fischio d’inizio alle ore 16:00.

Analisi delle ultime partite

Nell’ultimo turno di campionato il Soligorsk ha pareggiato 0 a 0 sul campo del Vitebsk, Segno X anche per lo Slavia Mozyr che con identico punteggio ha impattato contro lo Zhodino.

Situazione di classifica e forma

Soligorsk sesto in classifica a – 2 dalla zona Europa League. I “Minatori” sono in serie utile in campionato da 3 turni (2 successi e 1 pareggio).

Slavia Mozyr relegato a metà classifica, per i rossoneri 1 vittoria 2 pareggi e altrettante sconfitte nelle ultime 5 giornate.

Statistiche

Il Soligorsk ha la miglior difesa della Vysshaya Liga (3 reti al passivo, porta inviolata da 3 turni), attacco discreto (9 reti all’attivo), in queste prime 8 giornate ha fatto registrare ben 6 under 2,5 e ha cammino mediocre in casa dove ha una media punti pari a 1 a partita (1 vittoria altrettanti pareggi e 2 sconfitte).

Lo Slavia Mozyr incassa facilmente gol (12 reti al passivo), è efficace sotto porta avversaria (10 reti all’attivo), è la squadra più frequentemente over 2,5 del torneo (6 volte in 8 gare) e in trasferta non conosce mezze misure con 2 vittorie ed altrettante sconfitte in 4 incontri.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Dopo un inizio di torneo tutt’altro che trascendentale il Soligorsk è ora in netta ripresa, domenica scorsa contro il Vitebsk pur raccogliendo solo un pareggio ha offerto una prestazione convincente confermando i progressi intravisti nelle 2 precedenti gare vinte contro Isloch Minsk e Dinamo Brest. Fortissima a livello difensivo la squadra di Mister Vernydub davanti fatica a concretizzare la notevole mole di gioco prodotta.

Lo Slavia Mozyr naviga a vista, il pari casalingo contro lo Zhodino è risultato soddisfacente in quanto raccolto contro una delle realtà più in forma dell’intera Vysshaya Liga. Al momento i rossoneri rappresentano una delle incognite del torneo, stanno alternando prestazioni valide ad altre decisamente sottotono, la compagine di Mister Martinovich sembra ancora alla ricerca di un equilibrio tattico.

Soligorsk che non può permettersi ulteriori passi falsi, Slavia Mozyr che non avrà vita facile allo Stroitel Stadion. Puntiamo sulla doppia 1X unita e in previsione di una gara bloccata la uniamo in combo all’under 3,5.

Pronostico: Combo 1X + Under 3,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version