Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Slavia Praga – Milan: il “Diavolo” vuole i quarti di finale! – VINTA

pronostici europa league

Pronostico Slavia Praga-Milan. Gara di ritorno degli ottavi fi finale di Europa League in programma giovedì 14 marzo alla Fortuna Arena di Praga. Fischio d’inizio allo ore 18:45.

Gara di ritorno degli ottavi di finale di Europa League che promette scintille quella in programma giovedì prossimo alla Fortuna Arena di Praga tra i padroni di casa dello Slavia e il Milan. Nella partita di andata giocata al “Meazza” il “Diavolo” si è imposto per 4 a 2 mettendo una seria ipoteca per il passaggio del turno.

SLAVIA PRAGA:

Slavia Praga che ha disputato finora un’ottima Europa League vincendo il suo gruppo nella fase a gironi precedendo nell’ordine Roma, Servette e S. Tiraspol. Biancorossi che nell’ultimo turno di campionato hanno vinto agevolmente 4 a 0 in casa contro il Teplice, secondi in classifica a – 1 dallo Sparta sono in piena lotta per la conquista della 1. Liga. La compagine di Mister Jindrich Trpisovsky ha nel fattore campo elemento importante, in Europa tra le mura amiche ha fatto finora percorso netto con 3 successi in altrettante partite mantenendo la propria porta inviolata e segnando la bellezza di 12 reti, trend che la disegna tatticamente come squadra dalla buona tenuta difensiva, forte nella costruzione del gioco e performante in zona gol.

MILAN:

Il Milan ha iniziato la sua stagione europea in Champions League, nel Gruppo F è giunto terzo dietro Borussia Dortmund e PSG, eliminato dalla competizione e dirottato in Europa League ha conquistato gli ottavi di finale superando il Rennes nello spareggio playoff, vittoria 3 a 0 nella gara di andata giocata in casa e sconfitta per 2 a 3 in quella di ritorno al Roazhon Park. Rossoneri reduci in campionato dalla vittoria interna per 1 a 0 contro l’Empoli, sono secondi in classifica ma a distanza siderale – 16 dalla capolista Inter. La squadra di Mister Stefano Pioli non è trascendentale in difesa, vanta in positivo manovra efficace e trova il gol con facilità.

PROBABILI FORMAZIONI:

Padroni di casa senza Vorlicky, Zafeiris e Sevcik tutti alle prese con problemi fisici. Ospiti che dovranno fare a meno di Pobega infortunato.

Slavia Praga (4-2-3-1): Stanek, Vicek, Holes, Zima, Boril, Masopust, Dorley, Doudera, Provod, Zmrzly, Chytil.

Milan (4-2-3-1):Maignan, Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez, Adli, Reijnders, Pulisic, Loftus-Cheek, Leao, Giroud.

PRONOSTICO SLAVIA PRAGA-MILAN

Slavia Praga chiamato ad una vera e propria impresa, per passare il turno deve vincere con almeno tre reti di scarto, con 2 prolungherebbe la contesa ai tempi supplementari. Di conseguenza Mister Jindrich Trpisovsky opterà per un atteggiamento tattico altamente propositivo. Milan che parte con vantaggio importante ma che non può dormire sonni tranquilli, nella gara del “Meazza” nonostante l’inferiorità numerica la squadra ceca ha dimostrato di essere avversario tecnicamente molto valido, niente turnover per Mister Stefano Pioli, in campo i migliori per evitare sorprese. Ci aspettiamo una partita combattuta, puntiamo sull’esito Gol. 

Pronostico: Gol

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version