VINCENTE Pronostico Siviglia – Granada sabato 25 gennaio 2020

Pronostico Siviglia - Granada

Dopo la sfortunata sconfitta subita al Bernabeu, il Siviglia cerca un pronto riscatto al Ramon Sanchez Pizjuan contro il Granada. Si gioca sabato prossimo alle ore 21:00.

Non esistono Pronostici calcio sicuri al 100%, ma sulle pagine del nostro sito puoi trovare analisi di singole partite, schedine pronte e tanto altro, a tua disposizione per aiutarti a vincere!

25/01/2020, ore 21:00

Pronostico Siviglia - Granada sabato 25 gennaio 2020 Siviglia - Granada Pronostico Siviglia - Granada oggi

Analisi delle ultime partite

Il Siviglia è reduce da una dolorosa ed immeritata sconfitta al Santiago Bernabeu contro il Real Madrid al termine di un incontro ben giocato e condito da qualche episodio risolto dall’arbitro in senso sfavorevole alla squadra andalusa. I blancos si sono imposti per 2-1 grazie ad una doppietta di Casemiro, intervallata dal momentaneo pareggio di de Jong per il Siviglia.

Il Granada, invece, non riesce a sfruttare il momento non idilliaco del Barcellona e cede di misura al Camp Nou proprio all’esordio di Quique Setien sulla panchina dei blaugrana (1-0 con goal di Messi nel finale).

Situazione di classifica e forma

Con la sconfitta di sabato scorso, il Siviglia resta a quota 35 punti in classifica, al terzo posto insieme all’Atletico Madrid. La distanza dalle capoliste non appare incolmabile (8 punti) ma onestamente gli obiettivi della compagine andalusa sono altri: Mister Lopetegui vuol centrare un piazzamento utile per la prossima Champions a League e il traguardo non sembra affatto impossibile. In casa il Siviglia ha un rendimento tutto sommato mediocre, con appena 15 punti in 9 incontri e solo 11 reti all’attivo. La squadra si disimpegna senz’altro meglio in trasferta dove il rendimento è invece elevatissimo. Il Granada, dal canto suo, dopo un ottimo avvio di stagione, sembra arrancare parecchio in questa parte mediana del campionato. I 27 punti fin qui ottenuti sono rassicuranti in funzione del finale di stagione e la distanza con la soglia della retrocessione appare attualmente ampia. Tuttavia, il Granada non ottiene un punto fuori casa da ben 6 turni e alla lunga questo trend negativo in trasferta potrebbe pesare notevolmente.

Indisponibili: infortunati e squalificati

I padroni di casa dovranno supplire ad assenze piuttosto importanti. Su tutte, quella di Ever Banega, squalificato dal Giudice sportivo per cumulo di ammonizioni. Mancherà probabilmente anche Jordan, non ancora pienamente ristabilito dall’infortunio. Mister Diego Martinez, invece, non potrà contare sugli squalificati German Sanchez e Carlos Fernandez. Non ci sarà per infortunio  Montoro in linea mediana oltre ai difensori Quini e Neyder Lozano.

Il nostro consiglio per questa scommessa

La sfida di sabato prossimo tra Siviglia e Granada appare di non semplice lettura. Ovviamente, sotto il profilo tecnico gli uomini di Mister Lopetegui si lasciano preferire. Però l’assenza di un giocatore come Ever Banega a centrocampo rende molto più lenta e prevedibile l’azione dei padroni di casa. Non dobbiamo dimenticare che in casa il rendimento del Siviglia è tutt’altro che positivo. Pertanto, il match con il Granada si profila assai difficile anche perché gli ospiti hanno perso 6 trasferte consecutive e prima o poi dovranno centrare una prestazione positiva. Non prevediamo comunque un match spettacolare. A nostro avviso gli uomini di Mister Lopetegui partono con i favori del pronostico. Puntiamo sulla Combo 1 + Under 3,5.

Il pronostico da giocare: Combo 1 + Under 3,5

Risultato finale: 2 - 0 pronostico scommessa vincente












Pubblicato il alle 10:23


Avatar for Il Tenente"Bene gerendo agimus"