Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Sion – Basilea venerdì 19 luglio 2019


Venerdì 19 luglio si disputa Sion – Basilea, match inaugurale della Super League Svizzera. Calcio d’inizio alle ore 20:00.

Il calcio europeo e mondiale, analisi singole gare e schedine pronte, pronostici calcio oggi e tutti i giorni sul nostro sito, a tua disposizione per aiutarti a vincere. In bocca al lupo!

 

Acquisti, cessioni ed obiettivi stagionali

Pochi volti nuovi nel Sion, che ha affidato la panchina a Stephane Henchoz, che nell’ultima stagione ha guidato lo Xamax alla salvezza dopo l’incredibile doppio spareggio con l’Aarau. A centrocampo Valon Behrami porterà solidità ed esperienza, mentre l’attacco punterà ancora sull’estro di Pajtim Kasami.
Movimenti limitati al minimo anche per il Basilea: è partito Marek Suchy con destinazione Augsburg, è arrivato Kemal Ademi dallo Xamax per rinforzare l’attacco, mentre l’ossatura della squadra è rimasta pressoché inalterata.

Il precampionato

5 pareggi su 5 partite giocate per il Sion, capace di fermare avversarie ben più quotate come PSV ed Everton. Ma se la difesa ha dato ottimi segnali, l’attacco ha destato preoccupazioni: l’unico gol segnato, contro il Grenoble, è giunto su calcio di rigore.
Al contrario, il Basilea ha mostrato un attacco in eccellente stato di forma, capace di segnare diciannove gol in cinque partite. Quattro vittorie ed una sola sconfitta (tre a due nell’ultimo match contro lo Stoccarda) il bilancio del precampionato dei rossoblu.

Il nostro consiglio per questa scommessa

La prima gara di campionato rappresenta sempre un rischio in sede di pronostico: i carichi di lavoro, le difficoltà dei nuovi innesti, sono tutti fattori che possono ribaltare i valori in campo. Riteniamo, tuttavia, che la differenza di cifra tecnica tra le due formazioni sia ancora evidente ed attribuiamo al Basilea i favori del pronostico, anche se non ci sbilanciamo e puntiamo su una combo tra X2 e under 3,5.

Pronostico: Combo X2 + Under 3,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version