Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Sheriff – Roma: Ospiti grandi favoriti del match – VINTA

pronostici europa league

Pronostico Sheriff Tiraspol – Roma. Gara in programma al Sheriff Sports Complex giovedì prossimo 21 settembre alle ore 18:45.

Dopo la tanto discussa finale di Europa League persa a Budapest ai calci di rigore contro il Siviglia comincia il terzo cammino europeo della Roma di mister Mourinho. Giallorossi impegnati subito in terra moldava contro lo Sheriff Tiraspol nella prima giornata del Girone G, raggruppamento che oltre alle due citate compagini vede la presenza di Slavia Praga e Servette.

Sheriff Tiraspol che si presenta all’appuntamento fresco della netta vittoria per 5 a 1 in casa contro il Floresti. Gialloneri che, da vincitori dell’ultimo campionato moldavo, hanno iniziato molto bene la nuova stagione sportiva con 12 punti conquistati frutto di 4 vittorie e 1 sconfitta. In ambito internazionale i moldavi si giocheranno il secondo posto con lo Slavia Praga, posizione che gli garantirebbe il passaggio del turno e conseguente Play-Off dei Sedicesimi di Finale.

La Roma dal canto suo è tornata a respirare grazie alla vittoria per 7 a 0 allo Stadio Olimpico contro un Empoli davvero in difficoltà. A far sorridere di nuovo mister Mourinho non è però solamente il risultato tennistico dei suoi ma anche altre note positive come la prima da titolare di Renato Sanchez (condita dalla prima rete stagionale) e soprattutto i primi minuti della coppia Dybala-Lukaku. Capitolini che ai nastri di partenza si presentano come la grande favorita del girone, arrivare prima gli permetterebbe di strappare il pass direttamente per gli ottavi di finale senza dover ricorrere al turno aggiuntivo dei sedicesimi.

Sheriff Tiraspol pronto a sfruttare il fattore campo e l’eventuale turn over della compagine giallorossa, ospiti che devono assolutamente conquistare i 3 punti per archiviare il prima possibile la pratica primo posto. Ci aspettiamo un match non semplice per la Roma che ha tutte le carte in regola per uscire dalla trasferta con un risultato positivo. Consigliamo la doppia chance X2 unita in combo all’Under 3,5.

Pronostico: Combo X2 + Under 3,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version