Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Setubal – Boavista lunedì 6 maggio 2019

Logo Liga Portogallo

Lunedì 6 maggio si gioca Setubal-Boavista posticipo che chiude la trentaduesima giornata della Primera Liga targata 2018-2019. Fischio d’inizio alle ore 21:15.

Pronostici partite di oggi, analisi singole gare e schedine pronte, questo e molto altro sul nostro sito per essere sempre aggiornati e soprattutto vincenti!

Analisi delle ultime partite

Il Setubal viene dal pareggio a reti bianche nel match esterno contro il Santa Clara.

Bel colpo del Boavista che tra le mura amiche ha battuto per 3 a 1 il Moreirense.

Situazione di classifica e forma

Padroni di casa ed ospiti relegati nella parte bassa della classifica con rispettivamente 2 e 4 punti dal terzultimo posto ora occupato dal Chaves e che costa la retrocessione tra i cadetti. Setubal in serie negativa da tre turni (2 pareggi ed 1 vittoria), Boavista in un buon momento di forma (3 vittorie nelle ultime 5 gare).

Statistiche

Il Setubal incassa e realizza difficilmente gol (32 al passivo e 25 all’attivo) ed ha un rendimento mediocre in casa dove ha raccolto 18 punti in 15 match.

Il Boavista subisce qualche gol di troppo (38 gol subiti), ha attacco sterile (26 gol realizzati) ed ha un cammino pessimo fuori casa dove conta 1 vittoria, 4 pareggi e ben 10 sconfitte.

Scontri diretti

Il bilancio totale degli scontri diretti vede in vantaggio il Boavista con 35 successi, 26 quelli del Setubal e 19 i pareggi in 80 match. L’ultima affermazione del Boavista in casa del Setubal risale alla stagione 2016/2017, vittoria per 1 a 0.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Silvio, Alex, Agu Nuno Pinto e Pedrosa infortunati e a Mendy squalificato.

Ospiti che dovranno rinunciare al solo Helton Leite out per un problema fisico.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Allo stadio Bonfim va in scena un vero e proprio scontro salvezza, Setubal con l’acqua alla gola e obbligato a fare risultato per non essere risucchiato in zona retrocessione, Boavista alla ricerca degli ultimi punti per blindare in maniera matematica la permanenza nel campionato. Diamo peso al fattore campo e puntiamo sulla doppia chance 1X unita in combo all’Under 3,5.

Pronostico: Combo 1X + Under 3,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version