Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Sassuolo – Verona: partita ricca di emozioni al Mapei Stadium – VINTA

pronostici serie a

Pronostico Sassuolo-Verona. Gara valida per l’undicesima giornata di Serie A in programma lunedì 24 ottobre alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

Risultati delle ultime partite

Ultimo turno di campionato negativo per il Sassuolo uscito sconfitto per 2 a 1 dalla sfida del Gewiss Stadium contro l’Atalanta.

Domenica scorsa il Verona ha perso 1 a 2 in casa contro il Milan.

Situazione di classifica e forma

Sassuolo che staziona a metà classifica. Neroverdi reduci da 2 stop consecutivi in campionato.

Verona terzultimo in classifica in zona retrocessione. Gialloblu che hanno perso le ultime 5 gare disputate in campionato.

Statistiche

Il Sassuolo conta 12 reti al passivo ed altrettante all’attivo, viene da 3 Over 2,5 e 2 esiti Gol consecutivi, ha cammino altalenante in casa con 2 vittorie altrettante sconfitte e 1 pareggio.

Il Verona ha subito 19 reti e ne ha segnate 9, nelle ultime 3 gare ha fatto registrare sempre l’esito Gol e Over 2,5,  in trasferta non ha ancora mai vinto con score di 2 pareggi e 3 sconfitte.

Come vedere la partita in TV e streaming

Sassuolo-Inter in programma al Mapei Stadium sabato prossimo 8 ottobre alle ore 15:00 sarà trasmessa in diretta sia da DAZN che da SKY, con le rispettive app dedicate è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Ferrari squalificato, Muldur, Berardi e Defrel infortunati.

Ospiti che dovranno fare a meno di Coppola e Ilic entrambi alle prese con problemi fisici. Da valutare Lasagna e Dawidowicz.

Probabili formazioni

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ayhan, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez, Thorstvedt; D’Andrea, Pinamonti, Kyriakopoulos

Hellas Verona (3-4-2-1): Montipò; Hien, Gunter, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Miguel Veloso, Depaoli; Verdi, Hrustic; Henry

Il pronostico Sassuolo-Verona

Il Sassuolo non ha raccolto punti nella trasferta di Bergamo contro l’Atalanta, 2 a 1 per la Dea al Gewiss Stadium, battuta d’arresto che bissa nel punteggio quella subita in casa nel precedente turno di campionato contro l’Inter. Emiliani che con questi due stop consecutivi ripiombano nel limbo della classifica, con 3 vittorie altrettanti pareggi e 4 sconfitte in 10 giornate confermano di essere realtà dal rendimento incostante e vera e propria mina vagante del campionato. Mister Alessio Dionisi punta sempre e comunque su un gioco altamente propositivo, il risultato una squadra che incassa e fa gol con grande facilità.

Verona in caduta libera, nella gara casalinga contro il Milan è arrivata un’altra sconfitta, 1 a 2 il finale tra le mura amiche del “Bentegodi”, risultato severo per i veneti che per quanto espresso in campo avrebbero forse meritato di uscire indenni dalla contesa. Quinta partita negativa consecutiva ed esordio amaro in panchina per Mister salvatore Bocchetti chiamato dalla dirigenza scaligera a sostituire l’esonerato Luca Cioffi. Gialloblu vulnerabili a livello difensivo con una media reti subite che sfiora i 2 a partita, discreti a livelli di manovra ma poco concreti in zona gol, classifica preoccupante, al momento scenderebbero in Serie B.

Sassuolo chiamato a ripartire, Verona in cerca di riscatto. Partita che prevediamo movimentata al Mapei Stadium. Puntiamo sull’esito Gol.

Pronostico: Gol

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version