Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Sassuolo – Udinese: neroverdi lanciatissimi

pronostici serie a

Pronostico Sassuolo-Udinese. Partita della settima giornata di Serie A in programma venerdì 6 novembre alle ore 18:00. Analisi, quote e scommesse.

Analisi delle ultime partite

Domenica scorsa il Sassuolo ha fatto la voce grossa in trasferta al San Paolo battendo per 2 a 0 il Napoli.

L’Udinese viene dalla sconfitta casalinga per 1 a 2 contro il Milan.

Situazione di classifica e forma

Sassuolo secondo in classifica, ancora imbattuto in questa Serie A 2020-2021 con 4 successi e 2 pareggi in 6 giornate.

Udinese terzultima e reduce da 2 sconfitte consecutive in campionato.

Statistiche

Il Sassuolo incassa qualche gol di troppo (9 reti al passivo), vanta il miglior attacco del torneo (18 reti all’attivo), in queste prime 6 gare di campionato ha fatto registrare 4 Over 2,5 e 5 esiti Gol, tra le mura amiche del Mapei Stadium conta 1 vittoria e 2 pareggi.

L’Udinese ha subito sempre gol in ogni partita disputata in questa campionato (11 reti al passivo), ha attacco sterile (6 reti all’attivo), viene da 3 over 2,5 consecutivi e in trasferta non ha ancora raccolto punti con 2 sconfitte in altrettanti incontri.

Come vedere la partita in TV e streaming

La sfida tra Sassuolo e Udinese sarà trasmessa in diretta da Sky, per i possessori di Sky Go possibile seguire l’a partita in diretta streaming mediante smartphone, pc o tablet. L’alternativa sempre in diretta streaming è la piattaforma NOW TV.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Romagna infortunato, da valutare Toljan e Haraslin.

Ospiti che dovranno fare a meno di Jajalo e Mandragora entrambi alle prese con problemi fisici.

Probabili formazioni

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Locatelli, Maxime Lopez; Traoré, Defrel, Boga; Raspadori

Udinese (4-3-3): Musso; Larsen, Becao, De Maio, Ouwejan; De Paul, Arslan, Pereyra; Pussetto, Okaka, Deulofeu

Il nostro consiglio per Sassuolo-Udinese

Sassuolo da incorniciare quello ammirato nella vittoriosa gara contro il Napoli, presentatosi al San Paolo con diversi problemi di formazione è sceso comunque in campo senza timori reverenziali per l’avversario, altri 3 punti in cascina e secondo posto in classifica a -2 dalla capolista Milan. Neroverdi con forma fisica al diapason e quadrati tatticamente, Mister De Zerbi è riuscito a far metabolizzare alla squadra le sue idee di gioco, atteggiamento altamente propositivo, qualcosa da rivedere a livello difensivo, davanti si produce tanto e si concretizza con facilità. Sognare in grande non è utopia per Berardi e compagni.

Domenica scorsa l’Udinese si è piegata nel finale ad un Milan superiore tecnicamente, rimane la prestazione positiva dei bianconeri che per quanto espresso in termini di gioco avrebbero forse meritato maggior fortuna. Friulani protagonisti finora di un avvio di campionato davvero avaro di soddisfazioni, 1 vittoria e 4 sconfitte in 5 giornate, un cammino decisamente a marce basse da piena zona retrocessione. I numeri ci parlano di una squadra in crisi di risultati, in campo però la squadra di Mister Gotti ha fornito prove nel complesso soddisfacenti, qualche amnesia di troppo a livello difensivo, manovra discreta, troppe le occasioni sprecate sotto porta avversaria.

Partita dove il Sassuolo è favorito, Udinese chiamata ad una prova d’orgoglio e a muovere la classifica. Puntiamo sulla doppia 1X unita in combo al Multigol 2 – 5.

Pronostico: Combo 1X + Multigol 2 - 5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version