Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Sassuolo – Roma: sfida movimentata al “Mapei Stadium” – VINTA

pronostici serie a

Pronostico Sassuolo-Roma. Gara in programma domenica 3 dicembre alle ore 18:00. Analisi, quote e scommesse.

PRESENTAZIONE Sassuolo-Roma

Sassuolo e Roma si affronteranno al Mapei Stadium domenica prossima 3 dicembre alle ore 18:00, gara valida per la quattordicesima giornata di Serie A. Nell’ultimo turno di campionato i neroverdi di Mister Alessio Dionisi hanno vinto 4 a 3 in trasferta contro l’Empoli, per i giallorossi di José Mourinho invece successo casalingo per 3 a 1 ai danni dell’Udinese. Emiliani che navigano nella parte bassa della classifica a + 5 dalla zona retrocessione, capitolini invece quinti in scia al treno che porta in Champions League.

STATISTICHE Sassuolo-Roma

Sassuolo che incassa e fa gol con grande facilità, 24 reti al passivo e 20 all’attivo, in casa non vince da 4 incontri, tra le mura amiche non ha mai mantenuto la porta inviolata e ha score complessivo di 2 successi 2 pareggio e 3 sconfitte.

La Roma subisce qualche gol di troppo, 15 quelli al passivo, vanta attacco prolifico, 25 le reti all’attivo, solo Inter e Napoli hanno segnato di più, ha rendimento mediocre in trasferta con appena 5 punti conquistati in 6 incontri.

PROBABILI FORMAZIONI Sassuolo-Roma

Padroni di casa che dovranno fare a meno di Viti, Alvarez ed Obiang tutti alle prese con problemi fisici. Ospiti senza Abraham e Smalling infortunati.

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli, Toljan, Erlic, Tressoldi, Vina, Boloca, Matheus Henrique; Berardi, Thorstvedt, Laurienté, Pinamonti

Roma (3-5-2): Rui Patricio, Mancini, Llorente, N’dicka, Karsdorp, Cristante, Paredes, Pellegrini, Spinazzola, Dybala, Lukaku

PRONOSTICO Sassuolo-Roma

Il Sassuolo ha fatto bottino pieno contro l’Empoli, un successo liberatorio per gli emiliani tornati alla vittoria in campionato dopo ben 6 giornate di astinenza. Neroverdi che rappresentano una vera e propria incognita, discontinui nel rendimento alternano prove buone ad alte deludenti, la squadra di Mister Alessio Dionisi ha il suo punto debole in una difesa vulnerabile, vanta manovra discreta, il suo atteggiamento tattico propositivo gli permette di trovare con facilità la via del gol.

Settimana impegnativa per la Roma che giovedì sera ha pareggiato 1 a 1 sul campo del Servette nella quinta gara della fase a gironi di Europa League. Tornando al campionato i giallorossi nell’ultimo turno hanno vinto e convinto contro l’Udinese, dopo un inizio molto complicato sembrano ora aver ingranato la marcia giusta, non entusiasmano a livello di gioco ma stanno risalendo la classifica, zona Champions League rimessa nel mirino. 

Sassuolo in cerca di continuità, Roma che non brilla lontano dall’Olimpico ma siamo dell’idea che possa fare risultato al Mapei Stadium. Restiamo prudenti e puntiamo sulla doppia X2 unita in combo all’over 1,5.

Pronostico: Combo X2 + Over 1,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version