Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Sassuolo – Parma: neroverdi favoriti nel derby emiliano – VINTA

pronostici serie a

Pronostico Sassuolo-Parma Partita della diciassettesima giornata di Serie A in programma domenica 17 gennaio alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.

Analisi delle ultime partite

Domenica scorsa il Sassuolo ha perso 3 a 1 all’Allianz Stadium contro la Juventus. Settimana impegnativa per i neroverdi che giovedì hanno giocato e perso 2 a 0 in casa  contro l’Empoli nella gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia.

Ultimo turno di campionato avaro di soddisfazioni per il Parma che tra le mura amiche del Tardini ha perso 2 a 0 contro la Lazio.

Situazione di classifica e forma

Sassuolo settimo in classifica a – 2 dalla zona Europa League. Per i neroverdi 2 vittorie e 3 sconfitte nelle ultime 5 giornate.

Parma penultimo in compagnia del Torino in piena zona retrocessione. Gialloblu reduci da 5 stop consecutivi e senza vittoria in campionato da 8 turni (3 pareggi e 5 sconfitte).

Statistiche

Il Sassuolo incassa e realizza gol con facilità (26 reti al passivo e 29 all’attivo), è reduce da 5 Over 2,5 e 6 esiti Gol consecutivi e ha cammino altalenante in casa dove conta 3 successi altrettanti pareggi e 2 sconfitte.

Il Parma ha difesa tra le più battute e il peggior attacco della Serie A (33 reti al passivo e 13 reti all’attivo un solo gol realizzato nelle ultime 6 partite), è spesso Over 2,5 (11 volte in 17 incontri) ed ha rendimento mediocre in trasferta dove perde da 2 gare e ha uno score di 1 vittoria 2 pareggi e 5 sconfitte.

Come vedere la partita in TV e streaming

Il derby emiliano tra Sassuolo e Parma sarà trasmesso in diretta da DAZN piattaforma che permette ai suoi utenti la visione della partita in streaming anche su PC, tablet o telefono. L’alternativa sempre in diretta streaming è Now TV.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che dovranno fare a meno di Objang squalificato e di Ricci, Berardi e Romagna infortunati.

Ospiti senza Nicolussi Caviglia, Laurini Kucka, Karamoh e Grassi tutti alle prese con problemi fisici.

Probabili formazioni

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Locatelli, Maxime Lopez; Boga, Djuricic, Traoré; Caputo

Parma (4-3-3): Sepe; Busi, Osorio, Bruno Alves, Pezzella; Hernani, Brugman, Kurtic; Brunetta, Inglese, Gervinho.

Il nostro consiglio per Sassuolo-Parma

Il Sassuolo nonostante l’inferiorità numerica per oltre 2/3 di gara ha giocato una buona partita contro la Juventus ma non ha raccolto punti all’Allianz Stadium. La stop patito a Torino sposta poco o nulla nell’economia del campionato dei neroverdi. La squadra di Mister De Zerbi non sta attraversando un momento trascendentale, nelle ultime uscite è da tutto o niente, alterna sistematicamente vittorie e sconfitte, grazie ad un avvio di stagione decisamente positivo la classifica è comunque ottima con la zona Europa League che rimane nel mirino.

Parma in caduta libera, contro la Lazio è arrivata la quinta sconfitta consecutiva in campionato. Ritorno in panchina avaro di soddisfazioni per Mister Roberto D’Aversa chiamato la scorsa settimana dalla società a sostituire l’esonerato Fabio Liverani. Situazione di classifica davvero pessima per i ducali, penultimo posto e spettro della Serie B che sta diventando sempre più reale. Gialloblu che stanno arrancando pesantemente sotto il profilo del gioco, vulnerabile la difesa, manovra lenta e di facile lettura per l’avversario, attacco che segna con il contagocce questi in sintesi i tratti negativi di una squadra che rappresenta al momento una delle realtà meno competitive di questa Serie A 2020-2021.

Sassuolo favorito logico in questa sfida, Parma chiamato a ripartire. Puntiamo sulla doppia 1X unita in combo al Multigol 2 – 5.

Pronostico: Combo 1X + Multigol 2 - 5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version