Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Sassuolo – Atalanta: sfida che promette scintille

pronostici serie a

Pronostico Sassuolo-Atalanta. Gara valida per la ventunesima giornata di Serie A in programma sabato 4 febbraio alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

Risultati delle ultime partite

Ultimo turno di campionato da incorniciare per il Sassuolo che al “Meazza” ha battuto per 5 a 2 il Milan.

L’Atalanta viene dalla vittoria casalinga per 2 a 0 ai danni della Sampdoria. Martedì sera la Dea ha perso 1 a 0  a Milano contro l’Inter ed è stata eliminata dalla Coppa Italia

Situazione di classifica e forma

Sassuolo quintultimo in classifica. Neroverdi che superando il Milan sono tornati alla vittoria in campionato dopo 8 turni di astinenza.

Atalanta terza in classifica in piena lotta per un piazzamento utile in chiave Champions League. Nerazzurri in serie utile in campionato da 5 giornate con score di 3 vittorie e 2 pareggi.

Statistiche

Il Sassuolo conta 31 reti al passivo e 23 all’attivo, viene da 2 esiti gol consecutivi, ha registrato 12 over 2,5 in 20 incontri, ha perso le ultime 2 gare giocate in casa dove in generale ha cammino altalenante con score di 3 vittorie 2 pareggi e 4 sconfitte.

Per l’Atalanta 23 reti al passivo e 39 all’attivo, divide perfettamente Under e Over 2,5 con 10 per categoria, in trasferta ha rendimento eccellente con media punti superiore ai 2 a partita.

Come vedere la partita in TV e streaming

Sassuolo-Atalanta in programma al Mapei Stadium sabato prossimo 4 febbraio alle ore 20:45 sarà trasmessa in diretta sia da DAZN che da SKY, con le rispettive app dedicate è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Muldur infortunato.

Ospiti che dovranno fare a meno di Palomino e Zappacosta entrambi alle prese con problemi fisici.

Probabili formazioni

Sassuolo (4-3-3): Consigli, Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio, Frattesi, Obiang, Traoré, Berardi, Defrel, Laurienté

Atalanta (3-4-1-2): Musso, Toloi, Scalvini, Demiral, Hateboer, De Roon, Koopmeiners, Maehle Boga, Hojlund, Lookman

Il nostro consiglio per Sassuolo-Atalanta

Sassuolo in grande spolvero quello visto contro il Milan, roboante vittoria per 5 a 2 al Meazza, con prova che ha rasentato la perfezione. Boccata d’ossigeno per gli emiliani che tornano a vincere in campionato dopo oltre 3 mesi, erano ben 8 le giornate di astinenza dove avevano raccolto il misero bottino di appena 3 punti, quintultimi in classifica hanno comunque margine discreto sulla zona retrocessione. Mister Alessio Dionisi può sorridere, segnali positivi c’erano stati anche nella precedente gara pareggiata sul campo del Monza, la squadra sembra aver ritrovato equilibrio tattico, permangono problemi di tenuta difensiva ma la manovra e fluida e arriva al gol con facilità.

L’Atalanta ha liquidato senza troppi patemi d’animo la Sampdoria, successo per 2 a 0 tra le mura amiche del “Gewiss Stadium” al termine di una partita in costante controllo. La Dea è ripartita alla grande dopo la sosta per il Mondiale in Qatar, 5 partite di campionato con score di 3 vittorie e 2 pareggi, un rilancio importante che ha avuto i suoi effetti in classifica, nerazzurri ora terzi in compagnia di Lazio e Milan in piena lotta per un piazzamento utile in chiave Champions League. La banda di Mister Gian Piero Gasperini mostra forma fisica al diapason, qualche cosa da rivedere in difesa ma grande costruzione e ottimo feeling con il gol.

Sfida che promette scintille. Sassuolo in ripresa, Atalanta che sta viaggiando a marce alte. Concediamo leggera preferenza agli ospiti e puntiamo sulla doppia X2 unita in combo all’Over 1,5.

Pronostico: Combo X2 + Over 1,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version