Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Sampdoria – Sassuolo: partita movimentata al Luigi Ferraris – VINTA

pronostici serie a

Pronostico Sampdoria-Sassuolo. Partita della quattordicesima giornata di Serie A in programma mercoledì 23 dicembre alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

Analisi delle ultime partite

La Sampdoria viene dalla vittoria casalinga per 3 a 1 contro il Crotone.

Domenica scorsa il Sassuolo ha perso 2 a 1 in casa contro il Milan.

Situazione di classifica e forma

Sampdoria relegata a metà classifica. Blucerchiati reduci da 2 vittorie consecutive in campionato.

Sassuolo quinto in classifica in compagnia del Napoli. Per i neroverdi 1 successo 2 pareggi ed altrettante sconfitte nelle ultime 5 giornate di campionato.

Statistiche

La Sampdoria subisce fa gol con facilità (21 reti al passivo ed altrettante all’attivo), in queste prime 13 giornate di campionato ha fatto registrare 11 Over 2,5 e 10 esiti Gol, in casa ha cammino altalenante con uno score di 2 vittoria 1 pareggio e 3 sconfitte in 6 incontri.

Il Sassuolo ha difesa tra le meno battute della Serie A (15 reti al passivo), attacco prolifico (23 reti all’attivo), e rendimento ottimo in trasferta dove è imbattuto e conta 4 successi e 2 pareggi.

Come vedere la partita in TV e streaming

La partita in programma mercoledì sera al Luigi Ferraris che vedrà di fronte Sampdoria e Sassuolo sarà trasmessa in diretta da Sky, per i possessori di Sky Go possibile la visione dell’evento anche in streaming mediante PC, telefono o tablet. L’alternativa sempre in  streaming è la piattaforma Now TV.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Bereszynski, Ferrari e Gabbiadini infortunati.

Ospiti che dovranno fare a meno di Romagna e Schiappacasse entrambi alle prese con problemi fisici.

Probabili formazioni

Sampdoria (4-4-1-1): Audero; Thorsby, Yoshida, Tonelli, Augello; Damsgaard, Ekdal, Adrien Silva, Jankto; Verre, Quagliarella

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Locatelli, Lopez; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo

Il nostro consiglio per Sampdoria-Sassuolo

La Sampdoria ha fatto bottino pieno contro il Crotone bissando la vittoria ottenuta nel turno precedente contro il Verona. Dopo un periodo decisamente opaco di forma i blucerchiati sono rientrati nel binario giusto, Mister Claudio Ranieri può sorridere, i problemi interni (vedi il caso Candreva) sembrano aver trovato soluzione, lo spogliatoio è di nuovo tranquillo, sul campo la squadra ha risposto alla grande, la classifica è buona, obiettivo è ora trovare una certa continuità di risultati.

Il Sassuolo si è piegato alla supremazia tecnica del Milan capolista, neroverdi che stanno faticando nelle ultime uscite, in decisa involuzione sotto l’aspetto fisico e tattico la squadra di Mister De Zerbi, meno bella e concreta di quella ammirata ad inizio campionato. Emiliani in flessione ma che nel complesso rappresentano una delle realtà più positive di questa Serie A 2020-2021 e con pieno merito nei piani alti della classifica.

Partita che ci aspettiamo movimentata e ricca di emozioni. Puntiamo sull’esito gol.  

Pronostico: Gol

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version