Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Sampdoria – Lazio: vietato accontentarsi al Luigi Ferraris – VINTA

pronostici serie a

Pronostico Sampdoria-Lazio. Gara valida per la sedicesima giornata di Serie A in programma domenica 5 dicembre alle ore 18:00. Analisi, quote e scommesse.

Risultati delle ultime partite

Ultimo turno di campionato avaro di soddisfazioni per la Sampdoria che all’Artemio Franchi ha perso per 3 a 1 contro la Fiorentina.

La Lazio viene dal pirotecnico pareggio casalingo per 4 a 4 con l’Udinese.

Situazione di classifica e forma

Sampdoria quintultima in classifica in compagnia del Venezia a + 5 sulla zona retrocessione. Per i blucerchiati 2 vittorie e 3 sconfitte nelle ultime 5 giornate.

Lazio al nono posto a – 2 dal treno che porta in Europa. Biancocelesti senza vittoria in campionato da 3 turni con score di 1 pareggio e 2 sconfitte.

Statistiche

La Sampdoria conta 29 reti al passivo e 21 all’attivo, in 15 partite ha fatto registrare ben 12 Over 2,5, 10 gli esiti gol, ha cammino mediocre in casa con 2 vittorie altrettanti pareggi e 4 sconfitte in 8 incontri.

Per la Lazio 29 reti al passivo ed altrettante all’attivo, ha contabilizzato 11 Over 2,5 e 9 esiti gol in 15 gare, in trasferta ha rendimento pessimo con solo 5 punti raccolti in 7 partite.

Come vedere la partita in TV e streaming

Sampdoria-Lazio in programma allo Stadio Luigi Ferraris domenica 5 dicembre alle ore 18:00 sarà trasmessa in diretta da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Colley squalificato, Damsgaard, Depaoli, Torregrossa e Vieira infortunati.

Ospiti che dovranno fare a meno di Patric fermato per un turno dal giudice sportivo.

Probabili formazioni

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Chabot, Augello; Candreva, Verre, Adrien Silva, Thorsby; Quagliarella, Caputo

Lazio (4-3-3): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro

Il nostro consiglio per Sampdoria-Lazio

La Sampdoria è caduta pesantemente contro la Fiorentina, una battuta d’arresto quella patita all’Artemio Franchi che mette fine ad una serie positiva di 2 vittorie consecutive in campionato. Blucerchiati che stanno arrancando in questa Serie A 2021-2022 con una media punti precisa di 1 a partita, classifica che al momento è comunque discreta e recita + 5 sulla zona retrocessione. Mister Roberto D’Aversa a rischio esonero, per adesso incassa fiducia a tempo da parte del Presidente Massimo Ferrero.

Lazio schizofrenica quella vista nel movimentato pareggio casalingo contro l’Udinese, il risultato finale di 4 a 4 della gara dell’Olimpico rispecchia in pieno il carattere di una realtà al momento capace nel bene e nel male di ogni tipo d’impresa. Mister Maurizio Sarri in chiara difficoltà, la squadra al momento è priva di una precisa identità, a livello difensivo è vulnerabile al limite dell’imbarazzo, la manovra appare lenta e di facile lettura per l’avversario, il gol arriva con facilità ma spesso più per le giocate dei singoli che per prodotto di gioco, per adesso si è visto davvero poco del tanto decantato “Sarrismo”.

Sfida dove è vietato accontentarsi. Ci aspettiamo una partita giocata a viso aperto da entrambe le squadre. Puntiamo sull’esito Gol. 

Pronostico: Gol

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version