Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Salernitana – Venezia: sfida dove è vietato accontentarsi – VINTA

pronostici serie a

Pronostico Salernitana-Venezia. Gara di recupero valida per la ventesima giornata di Serie A in programma giovedì 5 maggio alle ore 18:00. Analisi, quote e scommesse.

Risultati delle ultime partite

Lunedì scorso la Salernitana ha pareggiato 1 a 1 al Gewiss Stadium con l’Atalanta.

Il Venezia ha perso 2 a 1 in trasferta all’Allianz Stadium contro la Juventus.

Situazione di classifica e forma

Salernitana terzultima in classifica a -2 dalla zona salvezza. Granata in serie positiva in campionato da 4 giornate con score di 3 successi e 1 pareggio.

Venezia fanalino di coda della Serie A. Veneti reduci da 9 sconfitte consecutive in campionato.

Statistiche

La Salernitana conta 71 reti al passivo (difesa più battuta della Serie A) e 29 all’attivo in 34 incontri, viene da 2 esiti Gol, in generale ha registrato 20 Over 2,5, in casa ha cammino pessimo con appena 11 punti raccolti in 16 gare.

Per il Venezia 6ì3 reti al passivo e 28 all’attivo, in 34 gare 20 esiti gol finora contabilizzati, divide perfettamente Under e Over 2,5 con 17 per categoria, ha perso le ultime 5 partite giocate in trasferta dove ha score pessimo con 3 vittorie altrettanti pareggi e ben 11 sconfitte.

Come vedere la partita in TV e streaming

Salernitana-Venezia in programma allo Stadio Arechi giovedì prossimo 5 aprile alle ore 18:00 sarà trasmessa in diretta da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Kechrida infortunato.

Ospiti che dovranno fare a meno di Ebuehi, Lezzerini, Modolo e Romero tuti alle prese con problemi fisici.

Probabili formazioni

Salernitana (3-5-2): Sepe, Gyomber, Fazio, Ruggeri; Mazzocchi, L.Coulibaly, Bohinen, Ederson, Zortea; Verdi, Djuric.

Venezia (3-4-1-2): Maenpaa; Ceccaroni, Caldara, Ampadu; Haps, Fiordilino, Crnigoj, Mateju; Aramu; Herny, Okereke.

Il nostro consiglio per Salernitana-Venezia

Salernitana di ferro quella vista nella sfida con l’Atalanta, 1 a 1 il finale al Gewiss Stadium, pareggio che sta addirittura stretto ai campani scesi in campo con il piglio giusto e senza timore reverenziale per un avversario tecnicamente superiore. Granata che stanno vivendo un momento straordinario, dati per spacciati hanno invece tirato fuori dal cilindro una serie di risultati incredibili, 3 vittorie e 1 pareggio nelle ultime 4 giornate, 10 punti un bottino impensabile e davvero trascendentale per una squadra che nelle precedenti 29 gare di campionato ne aveva raccolti appena 16. Mister Davide Nicola ha rianimato un ambiente che era depresso e ormai rassegnato ad un inevitabile discesa in Serie B, il tecnico specialista in salvezze impossibili cerca ora di nuovo l’impresa. L’Arechi sarà per l’occasione gremito in ogni ordine di posto, in questo finale di stagione società, allenatore, squadra e tifoseria uniti come non mai per scrivere una pagina di storia.

Il Venezia si è piegato al maggior tasso tecnico della Juventus, sconfitta per 2 a 1 all’Allianz Stadium al termine di una gara discretamente interpretata dai lagunari. Veneti ultimi in classifica e in gravissima crisi di risultati, vengono da 8 stop consecutivi in campionato, serie terribile che è costata l’esonero la scorsa settimana a Mister Paolo Zanetti, al suo posto la società ha scelto una soluzione interna affidando la guida tecnica all’allenatore della Primavera Andrea Soncin. Arancioneroverdi in chiaro regresso a livello tattico, incassano gol con grande facilità, faticano nella costruzione del gioco e sono marcatamente sterili a livello offensivo.

Partita della verità per la Salernitana che vincendo supererebbe in classifica il Cagliari portandosi fuori dalla zona retrocessione. Venezia che non può fare calcoli, deve vincere per alimentare le sue residue speranze di salvezza. Ci aspettiamo battaglia vera all’Arechi. Puntiamo sull’esito Gol

Pronostico: Gol

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version