Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Salernitana – Torino: gara dove è vietato “accontentarsi”

pronostici serie a

Pronostico Salernitana-Torino. Gara valida per la trentunesima giornata di Serie A in programma sabato 2 aprile alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

Risultati delle ultime partite

Nell’ultimo turno di campionato la Salernitana ha perso 2 a 0 all’Allianz Stadium contro la Juventus.

Sconfitta anche per il Torino che in trasferta a “Marassi” ha ceduto per 1 a 0 al Genoa.

Situazione di classifica e forma

Salernitana fanalino di coda della classifica di Serie A attardata di ben 9 lunghezze dal treno salvezza. Campani senza vittoria in campionato da 9 partite con score di 5 pareggi e 4 sconfitte.

Torino che naviga a metà classifica. Granata che non fanno bottino pieno in campionato da 8 turni durante i quali hanno registrato 4 pareggi ed altrettante sconfitte.

Statistiche

La Salernitana conta 65 reti al passivo e 22 all’attivo (difesa più battuta e attacco meno prolifico della Serie A), in 28 partite ha contabilizzato 17 Over 2,5 e 16 esiti No Gol, in casa viene da 4 pareggi consecutivi e ha rendimenti pessimo con soli 8 punti in 14 incontri.

Per il Torino 30 subite e 34 realizzate in 29 gare, 17 gli under 2,5 e 15 gli esiti Gol finora registrati, in trasferta ha rendimento mediocre con 2 vittorie 4 pareggi e 8 sconfitte.

Come vedere la partita in TV e streaming

Salernitana Torino in programma allo Stadio Arechi sabato 2 aprile alle ore 20:45 sarà trasmessa in diretta sia da DAZN che da Sky, con le rispettive app dedicate è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Strandberg, Coulibaly M., Veseli, Perotti e Mousse tutti alle prese con problemi fisici.

Ospiti che dovranno fare a meno di Pobega squalificato e Sanabria, Praet, Fares e Pellegri infortunati. Da valutare Brekalo e Djidji.

Probabili formazioni

Salernitana (4-3-2-1): Sepe; Mazzotti, Ranieri, Cyomber, Fazio, Ederson L. Coulibaly, Kastanos; Radovanovic, Bonazzoli; Djuric

Torino (3-4-2-1): Berisha; Izzo, Bremer, Buongiorno; Singo, Mandragora, Lukic, Vojvoda; Linetty,Pjaca; Belotti

Il nostro consiglio per Salernitana-Torino

La Salernitana si è piegata al maggior tasso tecnico della Juventus, sconfitta per 2 a 0 all’Allianz Stadium. Situazione davvero difficile per i campani ultimi in classifica, che seppur con ancora due gare da recuperare sono distanti 9 punti dal treno salvezza. La massiccia campagna di rafforzamento nella sessione di mercato invernale e il cambio tecnico con l’arrivo in panchina di Mister Davide Nicola non hanno sortito al momento gli effetti sperati, evidente una maggiore quadratura a livello tattico ma i risultati rimangono non soddisfacenti, nessuna vittoria e appena 4 punti raccolti nelle ultime 9 gare di campionato, spettro della Serie B che si fa di giornata in giornata sempre più reale.

Il Torino è caduto contro il Genoa, sconfitta per 1 a 0 al “Luigi Ferraris”, battuta d’arresto che conferma la crisi di risultati dei granata che non vincono in campionato da ben 8 turni durante i quali hanno raccolto il magro bottino di appena 4 punti. La squadra di Mister Ivan Juric sembra aver perso i migliori argomenti, dietro accusa qualche amnesia di troppo, fatica a costruire gioco ed è marcatamente sterile in fase offensiva. Belotti e compagni comunque senza assilli di classifica, nessuna velleità di carattere europeo ma il margine sulla zona retrocessione è ampio e rassicurante.

Salernitana che non può fare calcoli, deve vincere per alimentare le sue residue speranze in chiave salvezza. Torino in crisi e chiamato ad invertire marcia. Puntiamo sul Multigol 2 – 4.

Pronostico: Multigol 2- 4

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version