Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Salernitana – Cagliari: match decisivo in chiave salvezza – VINTA

pronostici serie a

Pronostico Salernitana-Cagliari. Gara valida per la trentaseiesima giornata di Serie A in programma domenica 8 maggio alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.

Risultati delle ultime partite

Settimana impegnativa per la Salernitana, lunedì scorso ha pareggiato 1 a 1 a Bergamo con l’Atalanta, giovedì pomeriggio ha vinto 2 a 1 all’Arechi contro il Venezia la gara di recupero della ventesima giornata di campionato.

Il Cagliari viene dalla sconfitta casalinga per 1 a 2 contro il Venezia.

Situazione di classifica e forma

Salernitana e Cagliari rispettivamente quartultima e terzultimo in classifica separate da 1 solo punto e in piena lotta salvezza. Campani in serie utile in campionato da 5 partite con score di 4 successi e 1 pareggio, per i sardi 1 vittoria e 7 sconfitte nelle ultime 8 giornate.

Statistiche

La Salernitana conta 72 reti al passivo (difesa più battuta della Serie A) e 31 all’attivo in 35 partite, viene da 3 esiti Gol, in generale ha registrato 21 Over 2,5, ha vinto le ultime 2 gare giocate in casa dove in generale ha cammino mediocre  con appena 14 punti raccolti in 17 gare.

Per il Cagliari 64 reti al passivo e 32 all’attivo, in 35 incontri in generale 19 gli Over 2,5 e 21 gli esiti Gol contabilizzati, in trasferta perde da 3 partite dove conta 3 vittorie 4 pareggi e ben 10 sconfitte.

Come vedere la partita in TV e streaming

Salernitana-Venezia in programma allo Stadio Arechi domenica prossima 8 aprile alle ore 18:00 sarà trasmessa in diretta da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza con i dubbi relativi a Coulibaly, Ranieri, Mousset e Ribery tutti alle prese con problemi fisici.

Nessuna defezione per gli ospiti.

Probabili formazioni

Salernitana (3-5-2): Sepe; Gyomber, Fazio, Ranieri; Mazzocchi, Ederson, Bohinen, Kastanos, Zortea; Bonazzoli, Djuric

Cagliari (3-5-2): Cragno; Altare, Lovato, Goldaniga; Bellanova, Deiola, Marin, Grassi, Dalbert; Keita, Joao Pedro

Il nostro consiglio per Salernitana-Cagliari

La Salernitana ha fatto suo il recupero contro il Venezia,  2 a 1 il finale allo Stadio Arechi, successo di straordinaria importanza che permette ai campani di essere per la prima volta in questo campionato fuori dalla zona retrocessione. Granata protagonisti di un finale di torneo davvero trascendentale, 4 vittorie e 1 pareggio nelle ultime 5 giornate, 13 punti conquistati sui 15 a disposizione uno score da primissime della classe. Mister Davide Nicola sta facendo un lavoro straordinario, ha dato alla squadra grande quadratura tattica, il sogno salvezza ora non è più utopia, tre partite ancora da disputare, battaglie dove gettare l’anima oltre l’ultimo ostacolo per un’impresa che sportivamente parlando sarebbe storica.

Il Cagliari è caduto anche contro il Verona, 1 a 2 all’Unipol Domus, battuta d’arresto gravissima che è costata la panchina a Mister Walter Mazzarri, al suo posto la società ha optato per un soluzione interna affidando la guida tecnica all’allenatore della Primavera Alessandro Agostini. “Casteddu” in gravissima crisi di risultati, 1 vittoria e 7 sconfitte nelle ultime 8 gare di campionato, terzultimo posto in classifica, squadra in completa involuzione tattica, vulnerabile in difesa, marcatamente sterile a livello offensivo, rossoblu che non posso permettersi altrui passi falsi pena una dolorosa retrocessione in Serie B.

Sfida che rappresenta un vero e proprio crocevia nella lotta per non retrocedere. Salernitana che vincendo potrebbe mettere una serie ipoteca in chiave salvezza. Cagliari che deve assolutamente fare risultato per rimanere in corsa. Partita dall’esito estremamente incerto. Tralasciamo i segni fissi e puntiamo sul Multigol 2 – 4.

Pronostico: Multigol 2 - 4

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version