Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Roma – Zorya: Giallorossi alla caccia del passaggio del turno – VINTA

pronostici calcio conference league

Pronostico Roma-Zorya. Giovedì 25 novembre allo Stadio Olimpico si gioca Roma-Zorya. Fischio d’inizio alle ore 21:00.

Risultati delle ultime partite

Roma reduce dalla vittoria esterna per 2 a 0 contro il Genoa.

Zorya che viene dal ko in trasferta per 2 a 1 contro il Lviv.

Situazione del girone

A sorpresa girone C estremamente equilibrato con 3 squadre in lizza per i primi due posti. Bodo/Glimt che comanda la classifica con 8 punti conquistati, a seguire Roma e Zorya con rispettivamente 7 e 6 punti. Chiude il CSKA Sofia con 1 punto conquistato e già matematicamente eliminato.

Come vedere la partita in TV e streaming

Il match di giovedì sera verrà trasmesso in esclusiva sui canali Sky Sport ed in streaming su Dazn e Sky Go  a beneficio di tutti gli abbonati.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Spinazzola infortunato, Villar e Cristante positivi al Covid e con i dubbi relativi a Calafiori e Vina.

Ospiti che dovranno rinunciare a Shevchenko out per un problema fisico.

Probabili formazioni

ROMA (3-4-1-2): 1 Rui Patricio; 23 Mancini, 6 Smalling, 3 Ibanez; 2 Karsdorp, 55 Darboe, 17 Veretout, 92 El Shaarawy; 22 Zaniolo; 14 Shomurodov, 9 Abraham All.: Mourinho

Zorya (4-3-3): 53 Matsapura; 45 Favorov, 32 Imerekov, 4 Cvek, 10 Khomchenovskiy; 23 Buletsa, 29 Nazaryna, 7 Kochergin; 22 Kabaiev, 28 Gromov, 90 Sayysmaneshshiadeh All.: Skrypnyk

Il nostro consiglio per questa scommessa

Il match di giovedì sera rappresenta un appuntamento cruciale per le sorti di queste due squadre blasonate nella nuova competizione europea.

La Roma è tornata al successo in campionato dopo due sconfitte consecutive che avevano cominciato a creare qualche malumore di troppo nella tifoseria. Giallorossi che sicuramente non hanno vissuto un bel periodo, prestazioni altalenanti hanno procurato qualche scivolone di troppo sia in campionato che in Europa dove il negativo doppio confronto con il Bodo/Glimt, con molta probabilità, costerà il secondo posto ai capitolini che dovranno passare per lo spareggio contro una delle terze classificate dell’Europa League.

Lo Zorya invece dopo la sconfitta rimediata contro il Lviv è scivolata fuori al quinto posto e momentaneamente fuori da ogni qualificazione alle prossime coppe europee. Ucraini che nonostante ciò arrivavano da 3 vittorie consecutive in terra nazionale e 2 in Conference League che gli hanno permesso di tornare a sperare in un clamoroso passaggio del girone. 

Roma che cattura completamente i favori dei pronostici, giallorossi superiori in tutto e per tutto ai rivali di giornata che non possono permettersi l’ennesimo passo falso. Ospiti di fronte ad impegno proibitivo e con chance ridotte di uscire indenni. Diamo peso al maggior tasso tecnico della banda di mister Mourinho e puntiamo sulla loro vittoria con almeno due gol di scarto. Consigliamo, quindi, l’1 Handicap (-1).

Pronostico: 1 Handicap (-1)

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version