Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Roma – Torino: giallorossi in cerca del tris!

pronostici serie a

Pronostico Roma-Torino. Gara in programma domenica 14 settembre alle ore 12:30. Analisi, quote e scommesse.

ROMA:

La Roma c’è! Questo potrebbe essere il titolo per sintetizzare l’avvio in campionato del capitolini, 2 vittorie in altrettante giornate. entrambe per 1 a 0, la prima tra le mura amiche dello Stadio Olimpico ai danni del Bologna, la seconda in trasferta contro il Pisa. Mister Gian Piero Gasperini sta facendo le cose per bene, la squadra non ha ancora subito gol, mostra buona qualità di manovra, concretezza in attacco, sensazioni positive per i giallorossi che ambiscono senza nascondersi ad una stagione importante.

TORINO:

Il Torino è reduce dal pareggio interno a reti bianche con la Fiorentina, risultato non trascendentale ma decisamente un passo avanti rispetto alla clamorosa “manita” subita alla prima giornata al “Meazza” contro l’Inter. Mister Marco Baroni già sotto i riflettori della critica, la squadra non entusiasma oltre che per i numeri anche sotto il profilo del gioco, amnesie in difesa, costruzione lenta e prevedibile e ancora nessun gol all’attivo.

PROBABILI FORMAZIONI ROMA-TORINO:

Roma (3-4-2-1): Svilar; Hermoso, Mancini, Ndicka, Wesley, Cristante, Koné, Angelino, Soulé, Dybala, Ferguson

Torino (4-3-3): Israel, Pedersen, Coco, Maripan, Biraghi, Casadi, Asllani, Casadei, Ngonge, Simeone, Vlasic

PRONOSTICO ROMA-TORINO:

La Roma cerca il tris e conferme, i giallorossi vogliono restare in testa alla classifica e mandare un segnale forte e chiaro al campionato, Torino apparso in difficoltà e atteso da serata impegnativa allo Stadio Olimpico. Puntiamo sull’esito “Combo 1X + Multigol 2 – 5“.

Pronostico: Combo 1X + Multigol 2 - 5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version