Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Roma – Fiorentina: impegno possibile per i giallorossi – VINTA


Pronostico Roma-Fiorentina. Partita della 36° giornata di Serie A in programma domenica 26 luglio alle ore 19:30. Analisi, quote e scommesse.

Analisi delle ultime partite

La Roma viene dalla roboante vittoria esterna per 6 a 1 ai danni della Spal.

Mercoledì scorso la Fiorentina ha pareggiato 0 a 0 al “Meazza” contro l’Inter.

Situazione di classifica e forma

Roma quinta in classifica in piena zona Europa League. Giallorossi in serie positiva in campionato da 5 giornate (4 successi e 1 pareggio).

Fiorentina relegata a metà classifica matematicamente salva e senza velleità di piazzamento in chiave europea. I viola fanno risultato in campionato da 6 incontri (3 vittorie ed altrettanti pareggi).

Statistiche

La Roma incassa e realizza gol con facilità (47 reti al passivo e 69 all’attivo), è reduce da 6 over 2,5 consecutivi ed ha cammino discreto in casa dove conta 9 successi 4 pareggi e 5 sconfitte.

Per la Fiorentina 45 reti al passivo e 43 all’attivo in 35 gare, i viola vengono da 2 under 2,5 consecutivi e hanno andamento altalenante in trasferta dove hanno collezionato 6 successi altrettante sconfitte e 5 pareggi.

Come vedere la partita in TV e streaming

La partita dell’Olimpico tra Roma e Fiorentina sarà trasmessa in diretta sui canali Sky, con Sky Go la visione della gara è possibile anche in streaming mediante PC, tablet o telefono. L’alternativa sempre in streaming è NOW TV.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa alle prese con diversi dubbi, Juan jesus, Ibanez, Under, Santon, Mirante e Fazio tutti da valutare in prossimità di inizio gara.

Ospiti senza Benassi e probabilmente Dragowski e Dalbert entrambi alle prese con problemi fisici.

Il nostro consiglio per Roma-Fiorentina

Roma senza freni quella ammirata mercoledì sera al Paolo Mazza nella vittoriosa trasferta contro la Spal, il risultato di 6 a 1 a favore dei giallorossi lascia poco spazio alle interpretazioni, padroni assoluti del campo per l’intera partita. Buon momento per la squadra di Mister Fonseca capace nelle ultime 5 giornate di raccogliere ben 13 punti sui 15 a disposizione, un cammino decisamente a marce alte quello dei capitolini che ormai fuori dalla lotta per un piazzamento Champions non possono comunque abbassare la guardia e blindare dagli attacchi del Milan il quinto posto che vale l’accesso diretto alla fase a gironi dell’Europa League. 

La Fiorentina ha colto un buon pareggio al “Meazza” contro l’Inter, il punto raccolto a Milano non cambia assolutamente nulla in termini di classifica per i viola, conferma però il buon momento della banda di Mister Iachini che da un mese a questa parte ha inanellato una serie di prestazioni convincenti macinando risultati positivi e scalando diverse posizioni in classifica. Chiesa e compagni di fronte ad un finale di campionato all’insegna della più assoluta tranquillità.

Partita dove la Roma assume il ruolo di favorita, Fiorentina apparsa in progresso nelle ultime uscite, restiamo prudenti e puntiamo sulla doppia 1X unita in combo al multigol 2 – 5.

Pronostico: Combo 1X + Multigoal 2 - 5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version