Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Rio Ave – Arouca: padroni di casa chiamati all’impresa

pronostici liga nos portogallo

Pronostico Rio Ave-Arouca. Domenica 30 maggio si gioca la gara di ritorno dello spareggio promozione/retrocessione di Primeira Liga portoghese. Fischio d’inizio alle ore 20:00.

Mercoledì scorso nella gara di andata di questo spareggio promozione/retrocessione del massimo campionato portoghese l’Arouca tra le mura amiche dell’ Estádio Municipal si è imposto in maniera netta superando il Rio Ave per 3 a 0.

In virtù di questo risultato il verdetto finale che tiene conto del doppio confronto appare fortemente indirizzato. Arouca ad un passo dalla conquista del visto che vale la partecipazione alla Primeira Liga targata 2021-2022, Rio Ave sull’orlo del baratro, dopo il quinto posto della passata stagione i Vilacondenses vedono clamorosamente vicino lo spettro della retrocessione tra i cadetti.

In questa sfida di Vila do Conde il Rio Ave non potrà praticamente fare calcoli, Mister Miguel Cardoso dovrà impostare fin dalle prime battute una gara votata all’attacco, i biancoverdi sono obbligati a segnare 3 gol senza subirne per pareggiare i conti e giocarsi tutto ai supplementari, addirittura 4 lasciando la porta inviolata per brindare alla permanenza in Primeira Liga, impresa che appare proibitiva contro l’Arouca che ha nella difesa il suo punto di forza, i gialloblu infatti sono la squadra che ha subito meno reti nella Regular Season di Liga 2 portoghese.

Nonostante il campo nella gara di andata abbia detto nei numeri il contrario, il Rio Ave sulla carta può vantare un tasso tecnico decisamente superiore rispetto all’Arouca. Padroni di casa per noi favoriti in questa sfida di ritorno, puntiamo decisi sul segno 1.

Pronostico: 1

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version