Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Rennes – Lazio giovedì 12 dicembre 2019

pronostico rennes lazio

Giovedì 12 Dicembre si gioca Rennes – Lazio match valido per l’ultima giornata del girone E di Europa League. Fischio d’inizio dal Roazhon Park alle ore 18:55.

Sulle pagine del nostro sito puoi trovare le analisi di singole gare di tantissimi campionati e coppe, pronostici calcio sicuri al 100% non esistono, ma con l’aiuto dei nostri esperti potrai elaborare con maggiore facilità scommesse vincenti. In bocca al lupo!

Analisi delle ultime partite

Rennes reduce da 3 vittorie di fila in Ligue 1 (5° nelle ultime 6) che gli hanno permesso di risalire fino alla 4° posizione attuale (-1 dal Lille) ma con un match da recuperare che gli potrebbe consegnare il terzo posto.

Lazio strepitosa nell’ultimo periodo con la vittoria di sabato contro la Juventus che suggella un momento di forma strepitoso degli uomini di Inzaghi alla loro 7° vittoria consecutiva. Classifica che sorride ai biancocelesti sempre più saldi al 3° posto (+ 4 da Cagliari e Roma) e ora distanti appena 3 lunghezza dai bianconeri.

Situazione del girone E

Se in campionato le cose stanno andando alla grande non altrettanto si può dire per il percorso europeo dei biancocelesti. Il terzo posto nel girone (2 vittorie e 3 sconfitte) obbligano la formazione italiana a vincere la gara in Bretagna e sperare nella sconfitta del Cluj che se la vedrà contro il già qualificato Celtic, per sperare in una qualificazione oramai appesa ad un filo. Rennes già fuori dalla competizione dopo aver racimolato la miseria di un punto in 5 incontri.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Guclu, Martin e Johansson.

Ospiti che non avranno Patric, Berisha, Lukaku, Marusic e molto probabilmente Luis Alberto uscito acciaccato dall’ultimo incontro.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Partita decisiva per le sorti del cammino europeo della squadra di Inzaghi che però non dipende solo da stessa. La formazione biancoceleste ha fin qui reso al di sotto delle sue potenzialità in un girone che sarebbe stato alla portata vedendo quanto di buono stanno facendo in campionato. Al lumicino le chance di passare il turno, vincere potrebbe non bastare se contemporaneamente non avverrà anche la sconfitta del Cluj impegnato in terra rumena contro il Celtic già certo del primo posto e con poche velleità di successo. Rennes ormai già eliminato e mai realmente coinvolto nei discorsi qualificazione, dopo il pari al debutto sono arrivate solo sconfitte. Allenatori che opteranno per un massiccio turnover per cui in vista di un match poco prevedibile e sicuramente aperto a qualsiasi esito consigliamo di puntare sulla quota Gol alla luce di una partita che ci attendiamo senza troppi tatticismi e giocata a viso aperto.

Pronostico: Gol

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version