Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Real Zaragoza – Fuenlabrada: Anticipo di fuoco alla Romareda! – VINTA

pronostici liga2

Pronostico Saragozza – Fuenlabrada dell’11 marzo. Venerdi prossimo prende avvio il trentunesimo turno di Segunda Division con un interessante anticipo. Analisi, quote e scommesse.

Risultati delle ultime partite

Il Saragozza è reduce da una prestigiosa vittoria interna con l’Almeria. Los blanquillos si sono imposti per 2-0 grazie alle reti di Serrano e Azon. Il Fuenlabrada, invece, ha incassato la seconda sconfitta consecutiva. Non è stato sufficiente il goal di Bouldini per ottenere punti contro il Burgos (1-2 per gli ospiti).

Situazione di classifica e forma

Grazie alla terza vittoria nelle ultime tre partite disputate, il Saragozza è riuscito a risalire la china e a portarsi a quota 39 punti. La distanza con la zona play off promozione non è poi così incolmabile (7 punti). In casa il rendimento è discreto con 20 punti in 11 partite interne fin qui disputate. La situazione del Fuenlabrada appare, al contrario, abbastanza drammatica dal momento che la squadra è in piena zona retrocessione con 26 punti ed un divario di 7 punti dalla soglia salvezza. Fuori casa il trend è abbastanza negativo con soli 8 punti conquistati in 14 trasferte.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Il match di venerdi prossimo tra Saragozza e Fuenlabrada è senz’altro estremamente importante ai fini della classifica per ambo le squadre. I padroni di casa puntano ad ottenere la quarta vittoria consecutiva e con essa si aprirebbero interessanti spiragli per l’accesso ai play off promozione (obiettivo che comunque ci sembra arduamente raggiungibile). Gli ospiti, dal canto loro, si trovano in una situazione di classifica molto preoccupante e un’altra sconfitta in campionato rischierebbe di rendere quasi impossibile qualsiasi tentativo di risalire la classifica. A nostro avviso, comunque, i padroni di casa partono con i favori del pronostico alla luce di una rosa complessivamente più competitiva e di un momento di forma sicuramente più positivo rispetto agli avversari. Consigliamo il segno 1.

Pronostico: 1

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version