Pronostico Real Valladolid – Real Sociedad domenica 8 dicembre 2019

Pronostico Real Valladolid - Real Sociedad

Match estremamente interessante è quello che domenica prossima si disputerà al José Zorrilla tra il Valladolid e la Real Sociedad. Fischio d’inizio alle ore 16:00.

Vuoi consigli e notizie sulle partite del giorno? Allora consulta la nostra sezione dedicata ai pronostici di oggi, troverai singole partite e schedine pronte da giocare. In bocca al lupo!

08/12/2019, ore 16:00

Pronostico Real Valladolid - Real Sociedad domenica  8 dicembre 2019 Real Valladolid - Real Sociedad Pronostico Real Valladolid - Real Sociedad oggi

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Analisi delle ultime partite

Il Valladolid è reduce da un discreto pareggio a reti bianche in Galizia sul campo del Celta Vigo.

La Real Sociedad, invece, nell’ultimo turno di campionato ha ottenuto un meritato successo a San Sebastian nel derby basco con l’Eibar (4-1). Per la compagine di Mister Alguacil sono andati in rete Le Normandia, Oyarzabal, Willian José e Odegaard.

Situazione di classifica e forma

Muove la classifica il Valladolid grazie al punticino ottenuto sul campo del Celta Vigo. Ora gli uomini di Mister Sergio si trovano a quota 18 punti in classifica e mantengono un piccolo vantaggio sulla soglia della retrocessione. In casa, poi, segnano poco (solo 7 reti in 6 match interni fin qui disputati) ma ha anche subito solo 3 reti finora! Gli ospiti, dal canto loro, hanno raggiunto quota 26 punti e possono legittimamente ambire ad un piazzamento utile per l’accesso in Champions League. Fuori casa i baschi vantano un ottimo rendimento con ben 13 punti conquistati in 8 apparizioni davanti al proprio pubblico. L’unica nota dolente riguarda la fase difensiva. Sono ben 11 i goal al passivo in casa.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Tra le fila dei padroni di casa, Mister Sergio non potrà certamente contare sul difensore Joaquin Fernandez, squalificato per somma di ammonizioni.  Tra gli ospiti, invece, sarà assente l’esterno Zelda, appiedato dal Giudice sportivo ed il lungodegente Illarramendi.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Si profila un match molto combattuto ed equilibrato domenica prossima al José Zorrilla. Entrambe le squadre hanno assoluta necessità di ottenere punti per raggiungere i rispettivi obiettivi stagionali. I padroni di casa sono ai margini della zona retrocessione e non possono permettersi distrazioni in questa fase cruciale del campionato. La Real Sociedad, invece, ha legittime ambizioni di qualificazione in Champions League. I baschi stanno giocando bene ed in trasferta appaiono estremamente temibili.A nostro avviso, gli ospiti possono contare su una rosa più qualitativa e partono, pertanto, con i favori del pronostico. Sarà una gara tattica e avara di emozioni. Puntiamo decisi sulla Combo X2 + Under 3,5.


Il pronostico da giocare: Combo X2 + Under 3,5
Quota: 1.65



Pubblicato il alle 23:48

Avatar for Il Tenente"Bene gerendo agimus"