Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Real Sociedad – Celta de Vigo: Match importante a San Sebastian!


Pronostico Real Sociedad – Celta Vigo. Partita del trentunesimo turno di Primera Division in programma mercoledi 24 giugno alle ore 19:30. Analisi, quote e scommesse.

Analisi delle ultime partite

La Real Sociedad è reduce da una dolorosa sconfitta interna con il Real Madrid. I baschi avrebbero meritato qualcosa in più ma sono stati superati da Sergio Ramos che ha trasformato un dubbio rigore a favore dei blancos e da un goal contestato di Benzema (confermato dalla VAR) Di Merino il goal dei baschi nel finale di gara. Il 2-1 finale a favore delle merengues, tuttavia, non rende giustizia ai baschi che probabilmente avrebbero meritato ben altra sorte.

E’ stato, invece, il festival del goal quello che si è svolto domenica scorsa allo Stadio Balaidos dove il Celta Vigo ha travolto il malcapitato Alaves con un roboante 6-0. Alla festa ha partecipato anche Nolito, rientrato da pochi giorni nella squadra che più ama e a cui ha dato tutto in carriera. Gli altri goal sono stati realizzati da Rafinha (doppietta), Murillo, Santi Mina e Iago Aspas.

Situazione di classifica e forma

Resta ferma a quota 48 punti la Real Sociedad dopo la sconfitta interna con il Real Madrid. Ora i baschi si trovano in piena zona Europa League e dovranno sudare fino all’ultima giornata per centrare un piazzamento utile per l’accesso alle prossime competizioni europee.Tra le mura amiche il rendimento è buono con 27 punti in 15 partite ed appena 14 goal al passivo.

Il Celta Vigo si è reso protagonista di una prova entusiasmante nell’ultimo match interno con l’Alaves. Ora i galiziani si trovano a quota 30 punti in classifica e possono disporre di un piccolo tesoretto (appena 4 punti) da gestire oculatamente sulla soglia della retrocessione. Fuori casa il trend non è positivo: Iago Aspas e compagni in trasferta hanno vinto una sola volta nel corso di questo campionato e finora hanno cumulato appena 10 punti in 15 gare esterne fin qui disputate.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Mister Alguacil deve fare i conti con i troppi infortunati che hanno falcidiato la linea mediana dei padroni di casa. Non saranno della partita, infatti, Sangalli, Illarramendi, Barrenetxea e Guevara. Il tecnico galiziano Oscar Garcia non potrà invece contare sugli infortunati Juncà e Hugo Mallo in difesa.

Il nostro consiglio per questa scommessa

La gara di mercoledi prossimo tra Real Sociedad e Celta Vigo si profila quantomai interessante per i risvolti che potrebbe avere sulla classifica. I padroni di casa non sono ancora tagliati fuori dalla lotta per l’accesso alla prossima Champions League. Di certo, noi crediamo che i baschi non stiano attraversando un buon momento di forma ma è lecito supporre che gli uomini di Mister Alguacil possano tentare il tutto per tutto per centrare il massimo obiettivo.

L’avversario di turno, tuttavia, appare decisamente coriaceo e pericoloso malgrado quanto testimoni l’attuale classifica del campionato. Il Celta Vigo, infatti, ha recuperato grandi motivazioni con il ritorno del suo vecchio scudiero, Nolito. Oltre che un grande giocatore sotto il profilo tecnico, Nolito può rappresentare la spalla ideale per Iago Aspas per condurre la compagine galiziana alla salvezza. Ma Nolito è molto di più: il suo carisma è fondamentale per tutta la squadra e certamente potrà essere il condottiero da seguire in questo finale di stagione.

Noi crediamo che questo sarà un match estremamente aperto ad ogni risultato. I padroni di casa vorranno tornare alla vittoria e lasciarsi alle spalle le mille polemiche che sono divampate dopo lo sfortunato match interno con il Real Madrid. Pensiamo pure che gli ospiti possano impostare una gara spregiudicata nell’ottica di sfruttare le debolezze difensive degli avversari e trovare così la via della rete. A nostro avviso, assisteremo a molti goal e puntiamo sulla Combo Goal + Over 2,5.

Pronostico: Combo Goal + Over 2,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version