Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Real Madrid – Inter: Grande spettacolo al Bernabeu!

pronostici champions league

Pronostico Real Madrid – Inter del 7 dicembre. Martedi sera è in programma un match di cartello al Santiago Bernabeu. In palio c’è il primo posto nel Gruppo D di Champions League. Fischio d’inizio alle ore 21:00. Analisi, quote e scommesse.

Situazione del Gruppo D

Real Madrid ed Inter arrivano già qualificate a quest’ultimo appuntamento della fase a gironi di Champions League. I blancos, infatti, sono primi a quota 12 punti e l’unico match perso è stato quello casalingo con il Tiraspol a fine settembre (1-2 per i moldavi). Ma da quel giorno gli uomini di Mister Ancelotti hanno cominciato a macinare gioco ed ottenere prestazioni estremamente positive anche in campionato. L’Inter, invece, si è già assicurata la qualificazione al turno successivo con i suoi 10 punti in classifica e il divario con la terza (il Tiraspol) è ormai incolmabile.

Statistiche

Nella gara d’andata a Milano gli spagnoli si sono imposti per 1-0 grazie ad una rete di Rodrygo nel finale di un match sfortunato per i meneghini.

Come vedere la partita in TV e streaming

Il match sarà trasmesso sui canali Sky a beneficio dei soli abbonati ed in streaming su Now Tv e Infinity +.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Mister Ancelotti potrà contare su quasi tutti gli effettivi ad eccezione degli infortunati Dani Ceballos e Bale.

Probabili formazioni

Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Nacho, Alaba; Modric, Casemiro, Valverde; Vazquez, Benzema, Vinicius. All: Ancelotti.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez. All: Inzaghi.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Il match di martedi sera tra Real Madrid ed Inter rappresenta un appuntamento da non perdere per tutti gli amanti del calcio. Due “grandi” del calcio mondiale si affrontano, due squadre con grandi ambizioni. ma saranno di fronte anche due allenatori italiani: Ancelotti e Inzaghi. Il primo rappresenta una certezza, un tecnico che ha vinto tutto e, soprattutto, ha vinto ovunque. Il secondo, invece, è la massima espressione degli allenatori rampanti, con voglia di vincere. La sua esperienza alla Lazio lo ha formato nell’animo ed ora è pronto per grandi avvenimenti. il match di martedi ci dirà quale tra le due squadre approderà al primo posto del girone D. Il pronostico è apertissimo. Tutto è possibile. L’Inter non ha interesse a difendersi mentre i padroni di casa giocano sempre per vincere. Noi puntiamo sulla Combo Goal + Over 2,5 convinti del fatto che il match riserverà molti goal e tanto spettacolo.

Pronostico: Combo Goal + Over 2,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version