Pronostico Betis – Real Sociedad del 19 settembre. Venerdi prossimo si apre il quinto turno del massimo campionato spagnolo con un interessante anticipo in programma in Andalusia. Analisi, quote e scommesse.
Risultati delle ultime partite
Scoppiettante pareggio del Betis a Valencia nell’ultimo turno di campionato. Gli andalusi, dopo essere passati in svantaggio per 0-2, rimontano il Levante grazie alle reti del Cucho Hernandez e Pablo Fornals nel finale di gara.
Bella e sfortunata prestazione della Real Sociedad nell’atteso match alla Reale Arena con il Real Madrid. I blancos sono riusciti a portare a casa l’intera posta in palio ma, dopo aver chiuso il primo tempo con il doppio vantaggio, nella seconda frazione subiscono la veemente reazione dei baschi che accorciano le distanze con Oyarzabal su rigore ma non riescono ad ottenere il pareggio.
Situazione di classifica e forma
Avvio di stagione poco esaltante per il Betis che ha cumulato 6 punti nelle prime 5 gare di campionato. In casa ha disputato due partite delle quali uno è stata vinta con l’Alaves (1-0) e una persa con l’Athletic Bilbao (1-2). E’ andata anche peggio alla Real Sociedad che in 4 match fin qui disputati ha ottenuto appena due punti. In trasferta il rendimento non è molto positivo: i baschi hanno pareggiato 1-1 a Valencia e perso 1-0 ad Oviedo.
Indisponibili: infortunati e squalificati
In vista del match di venerdi prossimo, il tecnico dei padroni di casa Pellegrini dovrà fare a meno degli infortunati Isco e Rodriguez. Dal canto suo, gli ospiti non avranno a disposizione due pezzi pregiati nella linea mediana del campo come Brais Mendez e Yangel Herrera oltre a Oskarsson.
Il nostro pronostico
L’anticipo tra Betis e Real Sociedad si preannuncia particolarmente combattuto ed interessante. Le due compagini non hanno avuto un buon avvio di campionato. Un’ulteriore sconfitta determinerebbe verosimilmente l’incremento della forbice di punti che distanzia le due compagini dalle squadre in vetta alla classifica. Soprattutto la Real Sociedad sta deludendo le aspettative: infatti, deve ancora cogliere la prima vittoria in campionato dopo aver ottenuto appena due pareggi in 4 gare. Quel che più preoccupa è la difficoltà ad andare a rete, parzialmente giustificata dall’assenza di pedine importanti in chiave offensiva. Noi riteniamo che i padroni di casa siano, nel complesso, leggermente favoriti in questo incontro. Consigliamo, pertanto, la Combo 1X +Under 3,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi