Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Real Betis – Fiorentina: Viola nella tana dei Beticos

pronostici calcio conference league

Pronostico Betis-Fiorentina. Gara valida per l’andata delle semifinali di Conference all’Estadio Benito Villamarin. Fischio d’inizio alle ore 21:00.

Come ci arrivano le due squadre

Il Betis asfalta 5 a 1 il Valladolid e agguanta la seconda vittoria di fila in Liga mantenendosi al 5° posto a -1 dalla zona Champions. In Conference hanno avuto la meglio del Jagiellonia nel turno precedente (complessivo 3-1).

La Fiorentina ottiene il secondo successo consecutivo, 2 a 1 all’Empoli, e si porta ad 1 punto dal 6° posto. Ai quarti successo sul Celje, 2-1 nel match in terra slovena, 2-2 al Franchi nella gara di ritorno.

Probabili formazioni

Betis (4-2-3-1): Adrian; Perraud, Natan, Bartra, Sabaly; Fornals, Cardoso; Jesùs, Isco, Antony; Bakambu.

Fiorentina (3-5-2): De Gea; Pongracic, Pablo Marì, Ranieri; Folorunsho, Mandragora, Cataldi, Fagioli, Gosens; Gudmundsson, Kean.

Il nostro pronostico

Siamo alle strette finali della competizione e la Fiorentina si appresta a cercare l’accesso alla finale di Conference per il terzo anno di fila, per tentare il sogno di strappare un trofeo internazionale che manca dalla Coppa delle Coppe del 1960-61.
La formazione di Palladino ci arriva in un buon momento dopo i due successi in campionato ed un’imbattibilità che dura da 9 gare in tutte le competizioni.
Il tecnico ex Monza ritrova Kean dal primo minuto e si appresta a lanciarlo in coppia con Gudmondsson che sta ritrovando continuità di minutaggio nelle ultime settimane.
Il Betis, come la Viola, non sta sfigurando ed è reduce da due successi di pregevole fattura in Liga, 3-1 al Girona e in ultimo 5-1 al Valladolid, per cui si presenta alla sfida con grandi aspettative e con la giusta convinzione di potercela fare.
Mister Pellegrini è ormai alla guida da qualche stagione e i risultati si vedono: i biancoverdi sono in lotta per un posto Champions (ad un punto) e concorrono per la conquista del primo trofeo internazionale della loro storia.
Gara che si presenta complicata per gli ospiti, il Villamarin è un fortino vero e proprio per i Beticos che possono contare sulla spinta di 60 mila tifosi.
Favori del pronostico ai padroni di casa che punteranno a mettere in discesa la contesa con il fattore campo dalla loro.
Non diamo per spacciata la Fiorentina ma puntiamo sulla doppia chance casalinga 1X accoppiata alla multigol 1 – 4.

Pronostico: Combo 1X + Multigol 1 - 4

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version