Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Real Betis – Alavés: Posticipo importante per la classifica! – VINTA

pronostici liga

Pronostico Betis – Alaves dell’8 marzo. Lunedi sera si chiude il ventiseiesimo turno di Primera Division con un bel posticipo in Andalusia. Analisi, quote e scommesse.

Analisi delle ultime partite

Il Betis è reduce da una preziosissima vittoria in casa del Cadice grazie ad una rete nel finale di Juanmi (0-1). L’Alaves, invece, ha ceduto in casa all’Osasuna che si è imposto con una rete di Barja (0-1).

Situazione di classifica e forma

Grazie alla terza vittoria consecutiva, il Betis si è portata a quota 39 punti in 25 partite. In casa il rendimento degli andalusi è discreto con 20 punti in 12 match interni. Terzultimo posto in classifica e terza sconfitta consecutiva per un Alaves che rischia seriamente di retrocedere in questa stagione. Fuori casa il rendimento è pessimo con 9 punti conquistati in 12 match esterni fin qui disputati

Indisponibili: infortunati e squalificati

Mister Pellegrini non avrà a disposizione Bartra in difesa, Camarasa a centrocampo e Borja Iglesias in attacco. Mister Abelardo, dal canto suo, dovrà rinunciare ai lungodegenti Rodrigo Ely e Pere Pons.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Il posticipo di lunedi prossimo tra Betis ed Alaves è estremamente interessante per i risvolti che potrebbe avere in classifica. I padroni di casa sono alla ricerca della quarta vittoria consecutiva che proietterebbe la compagine di Mister Pellegrini nella zona altissima della classifica. Viceversa, i baschi debbono assolutamente evitare la quarta sconfitta consecutiva dal momento che la classifica è estremamente preoccupante. noi crediamo che gli andalusi abbiano qualcosa in più a livello qualitativo rispetto agli avversari e la presenza in campo di gente come Canales potrebbe rivelarsi determinante per l’esito dell’incontro. Noi consigliamo la vittoria interna.

Pronostico: 1

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version