Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Rayo Vallecano – Elche: Occasione d’oro per Falcao e compagni! – VINTA

pronostici liga

Pronostico Rayo Vallecano – Elche del 3 ottobre. Lunedì sera si chiude il settimo giorno del massimo campionato spagnolo con un interessante posticipo. Analisi, quote e scommesse.

Risultati delle ultime partite

Il Rayo Vallecano è reduce da una sconfitta al San Mames ad opera dei padroni di casa dell’Athletic Bilbao (3-2). Di Trejo e Falcao le reti siglate dagli uomini di Mister Iraola. Non è andata meglio all’Elche, sconfitto pesantemente al Camp Nou dal Barcellona per 3-0. Determinante è stata l’espulsione ad inizio partita di Verdu.

Situazione di classifica e forma

Il Rayo è attualmente posizionato a centro classifica, a quota 7 punti in 6 gare. In casa finora ha disputato 2 gare, la prima persa con il Mallorca (0-2) e la seconda vinta con il Valencia (2-1). L’Elche, invece, ha iniziato malissimo il campionato ed è ora ultimo con appena 1 punto conquistato in 6 giornate (1-1 con l’Almeria in casa). Fuori casa ha sempre perso e, in tre trasferte, non hai mai segnato subendo addirittura 10 goal.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Il tecnico dei padroni di casa Iraola non potrà contare sull’attaccante Andres Martin infortunato e dovrà verificare le condizioni fisiche di Pep Chavarria. Tra le fila degli ospiti mancherà lo squalificato Verdu oltre ai lungodegenti Fidel e Pastore (ex Roma).

Il nostro pronostico

Il match di lunedì prossimo tra Rayo ed Elche si preannuncia quantomai combattuto ed equilibrato. Le due compagni puntano a guadagnare punti in ottica salvezza e soprattutto i padroni di casa hanno un’occasione unica per migliorare la propria classifica. Noi crediamo che Falcao e compagni partano favoriti. Gli ospiti, infatti, sono incredibilmente deboli in fase difensiva e faticano a trovare la via del gol. Fuori casa, peraltro, finora non hanno ancora ottenuto un punto! Consigliamo, pertanto, il segno 1.

Pronostico: 1

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version