Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Rapid Vienna – Red Bull Salisburgo venerdì 26 luglio 2019


Venerdì 19 luglio si gioca Rapid Vienna – Salisburgo anticipo della prima giornata del massimo campionato austriaco. Fischio d’inizio alle ore 20:45.

Vuoi consigli e notizie sulle partite del giorno? Allora consulta la nostra sezione dedicata ai pronostici di oggi, troverai singole partite e schedine pronte da giocare. In bocca al lupo!

Sarà una classica del calcio austriaco a dare il via alla nuova Bundesliga targata 2019-2020, venerdì prossimo all’Allianz Stadion di Vienna saranno di fronte Rapid e Salisburgo. Il Rapid è la squadra più titolata d’Austria, gli “Hütteldorfer” contano in bacheca per 32 campionati vinti e 14 coppe nazionali, recentemente però non sono riusciti più ad imporsi, l’ultima affermazione è lo scudetto conquistato nella stagione 2008-2009. I padroni di casa sono reduci da una stagione anonima, dopo l’ottavo posto nella regular season hanno perso contro lo Sturm Graz lo spareggio per accedere ai preliminari di Europa League e hanno ceduto in finale di Coppa d’Austria per 2 a 0 contro il Salisburgo. Alla guida tecnica dei biancoverdi è stato confermato Dietmar Kühbauer, la società ha operato discretamente nell’ultima sessione di mercato, vedere quest’anno di nuovo il Rapid lottare per i vertici della classifica non sarebbe una sorpresa. Il presente del calcio austriaco si chiama Salisburgo, la compagine targata Red Bull ha chiuso l’ultima stagione mettendo in bacheca campionato e coppa nazionale. La novità più importante in casa biancorossa è l’arrivo sulla panchina  del tecnico statunitense Jesse Marsch che ha preso il posto del tanto acclamato Marco Rose tornato in patria alla guida del Borussia Monchengladbach. Dopo un mercato in cui sono stati puntellati tutti i reparti è superfluo forse dire che il Salisburgo si presenta ai nastri di partenza di questa nuova Bundesliga come favorito indiscusso per la vittoria finale. Precampionato discreto per il Rapid Vienna con 4 larghi successi contro formazioni di bassissima categoria, due vittorie di carattere internazionale contro Norimberga e Jablonec e una sconfitta contro il Bohemians 1905, per il Salisburgo 4 affermazioni tra cui spicca quella contro il Feyenoord, 1 pareggio contro l’Arsenal Tula e poi una sconfitta contro il CSKA Sofia. Salisburgo che cattura i favori del pronostico in questa sfida ma diamo peso al fattore campo, scegliamo la doppia X2 e in previsione di una partita ricca di emozioni la uniamo in combo all’esito gol.

Pronostico: Combo X2 + Gol

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version