Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Queens Park Rangers – Aston Villa venerdì 26 ottobre 2018

Pronostici calcio Championship

Venerdì 26 Ottobre va in scena Qpr – Aston Villa anticipo serale che apre la quindicesima giornata di Championship. Fischio d’inizio alle ore 20:45.

Non solo il calcio olandese, sul nostro sito per te pronostici calcio gratis su tantissimi campionati e coppe, analisi singole partite e schedine pronte per aiutarti a vincere!

 

Analisi delle ultime partite

Vittoria senza discussioni del Qpr che batte con un netto 3 a 0 lo Sheffield Wed.

Delude ancora l’Aston Villa battuto 2 a 1 nella gara esterna contro il Norwich.

Situazione di classifica e forma

Rangers attualmente in 11° piazza (in condivisione con altre 4 squadre) e con una risalita importante nelle ultime giornate (3 vittorie ed un pari) che li hanno riportati a ridosso della zona playoff.

Villans in caduta libera nelle ultime giornate (1 vittoria, 2 pareggi e 3 sconfitte nelle scorse 6 gare) occupano la 16° posizione con un distacco di appena 3 punti dal Derby sesto, con un margine però rassicurante dalla terzultima (+8).

Statistiche

Qpr con pari rendimento tra casa e trasferta (3 vittorie, un pareggio e 3 sconfitte) ma nel complesso più performanti tra le mura amiche con 8 gol fatti e 7 subiti contro gli appena 6 realizzati e i 12 incassati nelle gare esterne.

Situazione opposta per gli uomini di Bruce che nelle sfide in trasferta hanno vinto solamente in un’occasione ben 3 mesi fa (prima giornata con l’Hull) per poi racimolare la miseria di 3 punti nelle successive 6 partite (3 pari e 3 sconfitte) andando a segno regolarmente (9 reti) e subendo con altrettanta continuità (12).

Scontri diretti

Nel conto delle sfide (56) le statistiche danno un vantaggio del Qpr nei successi (24) rispetto ai Villans (19) con 13 gare terminate in parità. La passata stagione una vittoria per parte con la partita di Loftus Road terminata 2 a 1 per l’Aston Villa che da due anni vince sul campo della formazione londinese.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa con Shodipo ancora fermo ai box.

Tra gli ospiti assenti McKirdy e Davis.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Sfida crocevia per le due squadre per capire quali possono essere i reali obiettivi di una stagione che si sta delineando ormai dopo quasi 3 mesi di campionato. Le possibilità per ambire a qualcosa di importante ci sono per entrambe, ma serve ora dare una sterzata ad un cammino fin qui ancora piuttosto anonimo soprattutto per gli ospiti (Qpr in grande ripresa). Questo lo sanno soprattutto in casa Aston Villa dopo una stagione, quella passata, terminata ad un passo dal ritorno in Premier, obiettivo dichiarato ad inizio anno. Date le premesse perciò ci aspettiamo una partita combattuta che tutte e due le formazioni affronteranno con la massima voglia di centrare i tre punti. Consigliamo quindi di puntare sulle buone chance di vedere un incontro con reti da ambo le parti.

Pronostico: Gol

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version